Cecilia Rodriguez senza freni con Ignazio: “Abbiamo fatto l’amore a Mattino 5”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/11/2022
Cecilia Rodriguez senza freni con Ignazio: “Abbiamo fatto l’amore a Mattino 5”

Retroscena bollente sulla loro storia: Cecilia Rodriguez non si nasconde

E’ una delle coppie più amate e seguite della televisione sin quando tra di loro è esplosa la passione al Grande Fratello Vip. Stiamo parlando della sorella di Belen e di Ignazio Moser, che da poco hanno annunciato anche lue loro nozze. Intervistati dal settimanale Chi, si è tornati sul famoso episodio dell’armadio proprio nel reality Mediaset e, oltre alla verità su quello che successe ai tempi, è emerso anche un retroscena inedito, piuttosto infuocato:“Noi due lo abbiamo fatto nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora, anche ora lo siamo, ma nell’armadio c’è stato solo un bacio. Lui era con la camicia aperta, ma lo volevo baciare, me lo volevo mangiare”

Ignazio Moser non si nasconde: c’è stata una crisi con la futura moglie

Da anni ormai Cecilia Rodriguez e l’ex ciclista fanno coppia fissa, e a dire il vero si sono sempre mostrati piuttosto felici e affiatati insieme. Proprio il futuro marito della shwogirl però non ha nascosto che la coppia ha affrontato anche dei periodi di difficoltà. In particolare, Ignazio ha raccontato di una crisi confermata anche da Cecilia durata un mese qualche tempo fa. Proprio Moser però l’ha corretta spiegando che la crisi è durata due settimane e non un mese, poichè le due settimane extra furono una conseguenza dell’essere rimasto bloccato in Portogallo. Secondo la coppia, però, vivere quei momenti è stato effettivamente utile per crescere insieme e arrivare a stare così.

I dettagli sui rapporti al Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez fa chiarezza sul dove

Indubbiamente non è proprio semplicissimo trovare privacy nella Casa del Grande Fratello Vip. Ne sanno qualcosa i concorrenti di questa edizione che pure si stanno lasciando andare alla passione sotto le coperte. Cecilia Rodriguez, però, ha smentito di aver avuto rapporti con Ignazio nell’armadio non nascondendo di averli avuti però nella Casa.

Dove si sono lasciati andare alla passione allora? A spiegarlo è stata proprio la showgirl, raccontando che si lasciarono andare aprendo il cofano del letto contenitore e cospargendolo di lenzuola intorno. Entrambi entrarono dentro e si lasciarono andare alla passione, e molti del pubblico se lo ricorderanno anche perchè Moser lanciò via le mutande. Dopo ben cinque edizioni del GF Vip i due sono ancora qua e presto saranno insieme all’altare per sposarsi.