Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser contro Spinalbese e Onestini: cosa hanno detto

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 01/12/2022
    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser contro Spinalbese e Onestini: cosa hanno detto

    La coppia in procinto di sposarsi ci è andata giù pesante contro l’ex cognato: “Sotto le coperte non si tira indietro”

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come annunciato qualche settimana fa, si sposeranno a breve e hanno scelto la sorella Belen Rodriguez e il cognato Stefano De Martino come testimoni di nozze, per la gioia dei loro fan. I futuri coniugi, ospiti a Casa Chi da Sophie Codegoni, hanno detto la loro su diversi personaggi di questa edizione del Grande Fratello Vip, tra cui Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Luna Marí, ed ex cognato di Cecilia e Ignazio. La sorella di Belen ha dichiarato: “Antonino ha detto che non si vuole fidanzare con nessuno, che l’amore della sua vita è sua figlia. Così ho sentito dire”. Invece Moser ci è andato giù in maniera più pesante: “Poi ho sentito dire però che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro, mi sembra di aver capito. Siamo alla terza simil storia, penso sia quasi un record al GF”.

    Cecilia e Ignazio tuonano contro Luca Onestini: “Grandissimo stratega e professionista dei reality”

    Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non sono convinti di quasi nessuna coppia all’interno del Grande Fratello Vip, affermando che ci potrebbe essere un prosieguo a fine reality tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Poi la coppia ha demolito Luca Onestini, a partire da Cecilia: “Per come lo abbiamo conosciuto penso che lui sia un grandissimo stratega. Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti”. Ignazio Moser ha detto la sua essendo in sostanza d’accordo con la compagna: “Quello che dice Chechu è abbastanza indiscutibile. Come dicevi tu prima ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato la volta prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello”. I due hanno vissuto insieme a Onestini nella casa del Grande Fratello Vip 2 nel 2017, con Ignazio e Cecilia che da allora sono diventati una coppia, mentre Luca era uscito insieme a Ivana Mrazova, prima di lasciarsi con lei nel 2020 tramite messaggio. E ora i due sono convinti che l’uomo voglia costruirsi una storia all’interno della Casa con Nikita Pelizon.

    Cecilia e Ignazio si espongono anche sui “Donnalisi” e sui “Belprati”: le loro parole

    Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che pochi giorni fa hanno confessato un retroscena bollente sulla loro storia, sono stati abbastanza lapidari sulle coppie di questo Grande Fratello Vip, avendo l’opinione che sostanzialmente non ci sono dei loro eredi. Infatti, i due hanno bocciato Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria per via dei troppi battibecchi e delle differenze caratteriali dei due ragazzi. Questo non farà piacere ai fan dei “Donnalisi”, anche se la coppia divide il web con anche parte del pubblico che non la apprezza.

    Invece, i due prossimi sposi si sono espressi positivamente sulla coppia formata da Marco Bellavia e Pamela Prati, ovvero i “Belprati”, che non ha avuto il tempo di nascere nella Casa per il ritiro anticipato dell’uomo ma che dopo i primi incontri e le prime cene una volta che la donna ha superato il Covid, l’amore tra i due potrebbe sbocciare e consolidarsi al di fuori del reality. Vedremo se Cecilia e Ignazio avranno avuto ragione nelle loro supposizioni a fine GF Vip.