Cecilia Rodriguez, crisi smentita con Ignazio Moser: il gesto non lascia dubbi

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 15/02/2023
    Cecilia Rodriguez, crisi smentita con Ignazio Moser: il gesto non lascia dubbi

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Ecco la risposta della coppia

    Da giorni si susseguono voci di una possibile crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie preferite dal pubblico nel panorama televisivo che era nata nella casa del Grande Fratello Vip 2 nel 2017. Infatti, si era parlato di discussioni e tradimenti che avevano portato la coppia a una crisi e a una susseguente rottura. Nelle ultime ore, ci hanno pensato i diretti interessati a smentire tutto con un gesto clamoroso. Infatti, come riporta l’ultimo numero uscito oggi in edicola del settimanale Chi, i due hanno fatto un brunch domenicale insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i testimoni dei futuri coniugi. E Cecilia ha anche fatto dichiarazioni importanti nell’intervista al giornale diretto da Alfonso Signorini.

    Le smentite sulla crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: fonti vicine ne sono sicuri

    Le voci di una possibile crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano circolate sul web e avevano fatto il giro di tutti i siti e portali, data l’importanza della coppia. A tal proposito aveva parlato l’agente dell’ex ciclista, smentendo categoricamente la possibilità di una rottura tra i due, così come l’esperto di gossip Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, che è molto vicino al mondo dei vip. L’uomo aveva definito tali voci false e infondate e aveva affermato che i due erano in crisi da alcune settimane per delle bugie molto grandi, promesse non mantenute e motivi familiari, ma che nonostante ciò avevano già fatto pace, ed erano stati avvistati a cena insieme. Dunque, crisi rientrata tra i due. E a confermarlo è stata anche la sorella di Belen al settimanale Chi.

    Cecilia Rodriguez smentisce le voci sulla crisi: “La realtà viene spesso fraintesa”

    Il settimanale Chi ha paparazzato Belen Rodriguez e Stefano De Martino mentre si dirigevano a casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in compagnia di Santiago e Luna Marì per fare un vero e proprio brunch domenicale in famiglia, in cui erano presenti anche Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, i genitori delle showgirl argentine, oltre al fratello Jeremias e alla sua fidanzata Deborah Togni.

    Se ciò non bastasse ad allontanare le voci della rottura, ci ha pensato anche il settimanale Chi, che ha confermato come tra i due ci fosse stata una crisi per delle discussioni, ma non per tradimenti. E poi è stata Cecilia a rilasciare delle dichiarazioni inequivocabili sul giornale diretto da Signorini: “Sono stanca che spesso sia fraintesa la realtà delle cose. Della mia storia mi preoccupo io e il mio fidanzato, io e il mio futuro marito. Cercate di non fare del male agli altri”. Dunque, il peggio sembra passato per la coppia, che ora può tornare a pensare al grande passo.