Cecilia Rodriguez spiega l’assenza dai social: “Non sto bene, devo curarmi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/09/2022
Cecilia Rodriguez spiega l’assenza dai social: “Non sto bene, devo curarmi”

Cecilia Rodriguez alle prese con problemi di salute: ecco perchè è stata assente dai social

Da qualche tempo la sorella di Belen è poco attiva sui social, e moltissimi si sono interrogati sui motivi che hanno portati la showgirl e ifnluencer a essere così poco presente sui suoi profilo. A rompere il silenzio, si legge su Fanpage, è stata la stessa Cecilia Rodriguez sul proprio profilo Instagram, spiegando quali sono stati i problemi che l’hanno tenuta impegnata in questo periodo. In particolare, come anche raccontato qualche settimana fa, la Rodriguez è alle prese con alcuni problemi di salute che sono fastidiosi e di cui si deve prender cura: “Sono ufficialmente a dieta, ma non una dieta per dimagrire, una dieta per guarire. Come avete visto nelle scorse settimane, non sono stata bene. È arrivato il momento che io mi prenda cura di me. E quindi niente, dieta specifica: sarò brava, farò la brava”.

I problemi di salute non fermano Cecilia Rodriguez: ecco dove la vedremo tra qualche tempo

Nonostante i problemi di salute che la stanno tenendo impegnata, Cecilia Rodriguez è apparsa in ottimo stato e ha tranquillizzato ampiamente i suoi follower. Inoltre, se l’assenza dei social è dovuta a qualche problema che sta curando, la tv la vedrà invece assoluta protagonista. Ancora una volta, infatti, è stata confermata al fianco del suo fidanzato come conduttrice di Ex on the beach. La coppia, con Ignazio Moser sbarcato anche al cinema, è alla sua seconda stagione da conduttori dello show, che ha ottenuto un discreto successo anche grazie alla loro presenza. A proposito del fidanzato, è sicuramente un periodo felice sia per la sorella di Belenche per l’ex ciclista, visto che sono sempre più uniti tanto pubblicamente quanto nel privato. E chissà che presto non arrivi la tanto attesa notizia di una gravidanza, che sancirebbe ulteriormente una storia d’amore ormai cristallizzata in eterno.

Ignazio Moser sbarca al cinema: grande soddisfazione per Cecilia Rodriguez

Sia per Cecilia Rodriguez che per Ignazio Moser la vita prosegue a gonfie vele. Se la loro storia è ormai stabile da anni, anche dal punto di vista professionale proprio non potrebbero andare meglio le cose. Durante l’ultimo festival del cinema di Venezia, infatti, l’ex ciclista ha annunciato che presto debutterà al cinema come attore. Non solo un annuncio, ma anche un ruolo non semplicissimo in cui dovrà impegnarsi al massimo. Ignazio non chiude le porte al cinema definendolo una nuova tappa della sua vita, ma non è certo che l’attore possa essere la sua professione definitiva. Ciò che è certo, è che interpreterà un ragazzo ex calciatore e che all’interno della pellicola ci sarà anche spazio per una storia d’amore. Data d’uscita e ulteriori dettagli non sono ancora disponibili.