Cecilia e Ignazio si sposano: svelato il sussurrato consiglio di Belen Rodriguez

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
02/11/2022
Cecilia e Ignazio si sposano: svelato il sussurrato consiglio di Belen Rodriguez

Cecilia e Ignazio pronti per convolare a nozze

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si apprestano a diventare ufficialmente marito e moglie. In pochi inizialmente avevano creduto alla loro storia d’amore, in quanto sbocciata sotto ai riflettori della Casa del Grande Fratello, eppure la showgirl e l’ex ciclista hanno dimostrato ai più scettici che l’amore vero è in grado di superare ogni pregiudizio. Non appena la dolce notizia è stata diffusa in rete, Belen Rodriguez ha iniziato a dispensare ai due futuri sposi dei saggi consigli sull’imminente matrimonio.

Belen dispensa saggi consigli ai due futuri sposi

Belen Rodriguez non ha perso tempo, dopo aver appreso la notizia dell’imminente matrimonio, ha iniziato a dispensare a sua sorella e ad Ignazio Moser dei saggi consigli. La showgirl ha aperto il discorso scrivendo: “Auguri ragazzi! Sono tanto felice per voi” – successivamente l’ex conduttrice de Le Iene Show ha aggiunto: “Evitate di farlo a luglio che si crepa. Io voglio essere la testimone e lanciare petali! Grazie!”. Al momento la data del matrimonio non è stata ancora svelata. In ogni caso, la tanto attesa proposta di matrimonio di Ignazio è arrivata! Ne sarà felicissima Cecilia, che non ha mai nascosto il desiderio di voler convolare a nozze con Moser e diventare presto mamma. In questi anni la bella “Cechu” ha potuto comunque consolarsi dispensando e ricevendo affetto dai suoi adorati nipotini: Santiago e Luna Marì, figli di sua sorella Belen, con la quale ha sempre avuto un rapporto speciale.

I due futuri sposi al settimo cielo

Dalla partecipazione al GF nel lontano 2007, alla convivenza… ora le nozze. Cecilia e Ignazio sono pronti per il grande passo. L’ex ciclista parlando dell’imminente matrimonio, in un’intervista, ha rivelato: “Non fingiamo di stare bene insieme per interesse…Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta”.

Sui social i due futuri sposi non perdono mai occasione per dedicarsi reciprocamente romantiche dediche, di tanto in tanto postano anche scatti di coppia, un modo per rassicurare i loro fan che la loro storia d’amore procede a gonfie vele, e che niente e nessuno potrà mai intaccarla. Ora non resta che attendere qualche altro giorno, o settimana, per scoprire la data in cui Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez convoleranno a nozze. L’attesa di vederli insieme sull’altare è già altissima. Che abito sceglieranno i due ex gieffini per il loro romantico matrimonio? Lo scopriremo molto presto.