Cecchi Paone, parla il suo nuovo compagno: “Dipinto in un modo che non merito”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
12/09/2022
Cecchi Paone, parla il suo nuovo compagno: “Dipinto in un modo che non merito”

Caos dopo le foto in barca con il divulgatore scientifico: parla Simone, il giovane fidanzato

In un’intervista per il Corriere della sera è arrivata improvvisamente una confessione incredibile da parte del nuovo fidanzato del celebre divulgatore scientifico. Simone, infatti, ha così deciso di rendersi completamente noto al pubblico, mediante alcune precisazioni in merito agli scatti rubati recentemente dai paparazzi mentre si trovava in un momento di pieno relax con Cecchi Paone. Il giovane, non ha potuto fare a meno di esprimere visibilmente l’imbarazzo provato sulla sua pelle a causa delle foto in barca rilasciate sul web. Ha dunque affermato che le conseguenze dell’accaduto si sono rivelate catastrofiche per via degli innumerevoli pettegolezzi e delle false dicerie sul suo conto. Simone, il quale si è sempre descritto come un ragazzo amato da tutti ha confessato di sentirsi ormai insultato quotidianamente anche da chi l’ha visto crescere e che a causa di tutto ciò sta vivendo un momento davvero terribile.

Cecchi Paone: il suo nuovo compagno contro le critiche e i pregiudizi del popolo del web

Nel corso dell’intervista, la prima precisazione doverosa sulla quale si è soffermato il giovane fidanzato di Cecchi Paone, riguarda proprio l’età. Simone infatti ha dichiarato di non aver 26 anni, come riportato dai media, bensì 23. Tutto ciò sarebbe già sufficiente a smontare le critiche mosse nei suoi confronti in questi giorni che l’hanno descritto come un ragazzo che vive la relazione con un uomo maturo per mero opportunismo, trovandosi anche fuori corso all’università. Il giovane fidanzato del divulgatore scientifico, scosso dal pregiudizio dopo gli scatti in barca con Cecchi Paone, ha così affermato: “Ci sono state speculazioni assurde. Sono stato dipinto in un modo che non merito. Sono in regola con gli studi.” 

La verità sul rapporto sentimentale con Cecchi Paone: in arrivo nuovi progetti per il futuro

Simone ha poi parlato dei suoi progetti per il futuro e tra questi ha menzionato proprio la volontà di laurearsi al piu’ presto per poter prendere parti ai concorsi della pubblica amministrazione. Il giovane, inoltre ha confessato di avere una passione senza confini per il cinema, un sogno in cui ha sempre creduto ma per il momento ha preferito accantonare, a causa di un provino andato male: “Amo il cinema. Ma l’unico provino a cui ho partecipato l’ho vissuto come la dimostrazione che era meglio pensare prima a studiare.” Tornando poi sul suo rapporto con Cecchi Paone, il giovane ha affermato che prima delle foto non aveva ancora rivelato il suo orientamento sessuale ai genitori, i quali erano a conoscenza della sua frequentazione con il divulgatore, ma non della natura del loro rapporto. Nonostante tutto, Simone ha dichiarato che la differenza d’età non gli importa e che stare bene insieme è davvero l’unica cosa che conta.