Cecchi Paone in vacanza insieme al nuovo fidanzato: “Niente da nascondere”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
31/08/2022
Cecchi Paone in vacanza insieme al nuovo fidanzato: “Niente da nascondere”

L’ex conduttore de “La macchina del tempo” ha trovato l’amore accanto al giovane Simone

Alessandro Cecchi Paone, divulgatore scientifico ed opinionista televisivo, ha ritrovato l’amore. Ad aver fatto breccia nel suo cuore è stato il ventiseienne Simone, ma la differenza d’età non costituisce un ostacolo tra i due che sono stati pizzicati dal settimanale Chi nelle acque della Costiera Amalfitana. E’ qui che l’ex conduttore de La macchina del tempo è solito recarsi quando è in pausa dagli impegni lavorativi. Cecchi Paone ha confermato la relazione e commentato gli scatti pubblicati dal magazine dichiarando: “Non c’è niente da nascondere”.

Alessandro Cecchi Paone e Simone: “Una grande e dolce passione estiva”

Alessandro Cecchi Paone ha poi svelato dettagli in più sulla sua love story con Simone. Il divulgatore scientifico ha affermato che si tratta di : “Una grande e dolce passione estiva”. Ha poi aggiunto: “E’ una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando”. Alessandro e Simone hanno già fatto due uscite pubbliche insieme, la prima a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi  pronti a convolare a nozze per una serie di eventi in cui il conduttore ha presentato il suo libro e la seconda a Milano Marittima al Vip Master Tennis. L’opinionista televisivo ha poi anche dichiarato che nel corso dell’estate la loro storia sta crescendo.

Il divulgatore scientifico sorpreso tra le braccia del nuovo fidanzato a Positano: “Avete fotografato un momento bello tra noi”

Alessandro Cecchi Paone e Simone sono stati pizzicati intenti a scambiarsi baci e tenere affettuosità durante una gita in barca fatta con un gruppo di Amici in Costiera Amalfitana. Precisamente, a Positano, luogo del cuore del divulgatore scientifico che qui da alcuni anni ha anche acquistato una casa. La comitiva è poi scesa per pranzo a Praiano e la pausa è stata l’occasione per scattare qualche foto poi prontamente postata dall’ex conduttore de La macchina del tempo sul suo profilo Instagram dove però ha taggato tutti i commensali tranne uno, proprio il suo fidanzato Simone. Il ragazzo che come già detto nel primo paragrafo ha 26 anni non appartiene al mondo dello spettacolo. I due si sarebbero conosciuti qualche mese fa e si frequenterebbero dunque da quest’estate. La loro storia d’amore sembra sia cominciata nel migliore dei modi e stia procedendo a gonfie vele. Sarà una relazione solida e duratura o solo un dolce ricordo di questa calda estate? Solo il tempo potrà dirlo.