C’è posta per te, super partenza : star di Hollywood da Maria e nuovo postino

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/01/2023
C’è posta per te, super partenza : star di Hollywood da Maria e nuovo postino

Grandi ospiti e novità nella nuova stagione del People Show di Maria De Filippi

Super partenza sabato 7 gennaio per C’è posta per te. La nuova stagione del seguitissimo programma di Maria De Filippi si annuncia infatti ricca di ospiti e novità. Prima fra tutte, un nuovo postino che si aggiunge alla squadra pronto a consegnare in giro per l’Italia e non solo in sella all’ormai famosa bici le missive della conduttrice. Tv Sorrisi e Canzoni poi ha anticipato un vero e proprio colpo messo a segno dalla moglie di Costanzo che avrà in studio direttamente da Hollywood Charlize Theron.

A C’è posta per te arriva Charlize Theron

Anche quest’anno dunque, da Maria De Filippi non mancheranno gli ospiti internazionali. Charlize Theron, classe 1975, è una delle attrici più pagate al mondo. Di origini sudafricane, nel 2004 ha vinto l’Oscar come miglior attrice nel film Monster e nel 2016 il Times l’ha nominata una delle 100 persone più influenti al mondo. Tanti i riconoscimenti ricevuti nel corso della sua carriera, tra cui anche un Golden Globe. Con la stella a suo nome sulla Walk of fame ha recitato in pellicole come per citarne alcune delle tante: North Country – Storia di Josey che le è valsa la candidatura all’Oscar come miglior attrice protagonista, Fast & Furious 9 – The Fast Saga, Fast & Furious 8, Atomica Bionda, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Biancaneve e il cacciatore.

Chi è Giovanni Vescovo, il nuovo postino

Quest’anno, Maria De Filippi avrà un nuovo postino. Si tratta di Giovanni Vescovo. Il ragazzo, trent’anni, non è un volto nuovo della televisione. Lo abbiamo infatti già visto a Uomini e Donne in veste di corteggiatore della tronista Sonia Lorenzini nell’edizione 2016/2017. Originario di Treviso, vive a Roma dove lavora come PR. La sua avventura nel dating show non ebbe il lieto fine. La Lorenzini infatti ne rimase colpita, ma dopo la prima esterna si rese conto che tra loro non c’era feeling e mise fine alla conoscenza.

Nel corso delle varie puntate, arriveranno tanti ospiti tra cui l’attore turco Can Yaman e non mancheranno poi star di casa nostra come Luca Argentero, Stefano De Martino e il cantante Massimo Ranieri. Che aggiungere ancora. Non resta che seguire la nuova stagione di C’è posta per te su cui Maria De Filippi ha dichiarato in passato che è il programma che le toglie più energie: “È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo. Riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti. C’è posta per te è come una cioccolata calda, rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature”.