C’è posta per te quando inizia: svelato il primo ospite di Maria De Filippi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
14/11/2022
C’è posta per te quando inizia: svelato il primo ospite di Maria De Filippi

Ecco quando inizia la nuova edizione di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi

Mentre la televisione è ancora nel pieno del suo svolgimento con i suoi programmi e i suoi show di punta, già si pensa alla prossima, quando partirà a gennaio per poi concludersi a giugno, e il sito Dagospia, sempre molto informato sul magico mondo dello spettacolo, ha fatto sapere che si sta lavorando alacremente alal prossima edizione di C’è posta per te, che sarà condotta ancora una volta da Maria De Filippi. Ma quando inizia la nuova edizione? Come si legge sul sito dovrebbe iniziare i primi di gennaio 2023, forse il 7, mentre si concluderà a marzo.

Maria De Filippi, svelato il suo primo ospite: arriverà in studio Massimo Ranieri

Ebbene sì, si sta già lavorando alla nuova edizione di C’è posta per te, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, perché ai primi di gennaio ci sarà la messa in onda per poi finire a marzo 2023. L’intento della squadra è di evitare le flessione degli ascolti avvenuta nella scorsa edizione quando addirittura il pubblico più avvezzo a commentare il programma sui social aveva sottolineato una certa ripetitività e noia nel proporre storie per nulla in grado di fare presa. Comunque tra gli ospiti della prossima edizione si può già annunciare fin da ora che ci sarà il grande cantante e attore partenopeo Massimo Ranieri. Ovviamente il parterre di ospiti sarà come al solito ricchissimo e soprattutto variegato.

Il successo della conduttrice di Canale 5 è inarrestabile già iniziate le registrazioni di C’è posta per te

Quindi della prossima edizione di C’è posta per te cosa si sa? Ricapitando si sa che partirà ai primi di gennaio, con ogni probabilità il 7, mentre uno degli ospiti di un parterre che sarà ricco come ogni anno sarà il grande cantante Massimo Ranieri. Come informa però Dagospia Maria De Filippi è già al lavoro sulle nuove puntate del celebre people show da tempo. Sarà la 26esima edizione e si è quasi sicuri che sarà un grande successo dal punto di vista degli ascolti e dello share.

Nel frattempo la conduttrice di Canale 5 si gode il successo intramontabile di Uomini e Donne grazie ai tronisti (anche se Federica Aversano ha deciso di abbandonare il trono) e alle dame e ai cavalieri (soprattutto Ida Platano, Alessandro, Roberta e Gemma Galgani) le cui vicende sentimentali sono sempre più appassionanti. Da citare anche il successo di Amici e di Tu sì que vales.