C’è posta per te prossima edizione, novità: per Maria De Filippi arriva…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/09/2022
C’è posta per te prossima edizione, novità: per Maria De Filippi arriva…

Da Uomini e Donne il nuovo postino di C’è posta per te: arriva l’annuncio ufficiale

Manca ancora qualche mese all’inizio del people show, che probabilmente andrà in onda all’inizio del 2023 prima del Serale di Amici, ma già si registrano i primi movimenti in entrata. Da qualche ora, infatti, è stato reso noto il nome di un nuovo postino che girerà per l’Italia in nome e per conto di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giovanni Vescovo, volto noto per aver partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore. A dare l’annuncio ufficiale del suo ingresso nel roster dei postini è stato lo stesso C’è posta per te sui suoi profili social, con un bel video di presentazione che ha raccolto tanti commenti positivi. Non è la prima volta che dal dating show si peschi un nome per il programma, e in attesa di scoprire quali saranno i super ospiti andiamo a scoprire qualcosa in più su Giovanni.

Giovanni Vescovo voluto da Maria De Filippi: non è la prima volta in tv

Come detto qualche riga fa, per Giovanni Vescovo non si tratterebbe della prima volta in televisione. Il nuovo postino di C’è posta per te, infatti, ha già gravitato nell’universo di Uomini e Donne facendo anche la conoscenza diretta di Maria De Filippi. Nello specifico il suo approdo nel dating show risale alla stagione 2016/2017, quando scese in studio per l’appuntamento al buio con la tronista Sonia Lorenzini. Il suo percorso cominciò nel migliore dei modi, con la Lorenzini che decise di portalo per primo in esterna, aprendo tanti scenari che non si sono poi realizzati. La loro frequentazione, infatti, durò poco tempo perchè le sensazioni iniziali non trovarono conferma col passare delle settimane, e la Lorenzini non fu pienamente colpita. Giovanni oggi ha 30 anni, infatti è nato nel 1992, e vive a Roma dove si è trasferito da Treviso, città in cui è nato.

Grande accoglienza per Giovanni Vescovo: i postini di Maria De Filippi gli danno il benvenuto

Sotto il video di presentazione di Giovanni Vescovo ci sono stati tantissimi commenti positivi non solo da parte del pubblico. Anche i fidi postini di Maria De Filippi, infatti, hanno accolto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne tra le loro fila con grande entusiasmo. In particolare, anche un altro ex Uomini e Donne ha accolto Giovanni con grande entusiasmo, ovvero Andrea Offredi, da qualche anno un punto fermo tra le biciclette di Mediaset. Insieme a Giovanni Vescovo e Andrea Offredi ci sono e ci saranno anche Chiara Carcano, Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino e Maurizio Zamboni. Marcello e Maurizio, in particolare, sono da anni postini nel programma e metteranno a disposizione la loro esperienza. Non è ancora noto inoltre se Vescovo sarà un postino in pìù o se prenderà il posto di un altro postino.