C’è Posta per Te, un ospite non ci sente. Maria De Filippi interviene: “Scusate”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/01/2023
C’è Posta per Te, un ospite non ci sente. Maria De Filippi interviene: “Scusate”

Gesto shock di Maria De Filippi: ecco come ha risolto i problemi dell’ospite

La puntata odierna di C‘è Posta per Te regala grandi storie e grandi emozioni, ma anche dei siparietti simpatici come quello messo su dalla signora Maria. Questa arzilla signora era alla ricerca di un amore giovanile di nome Franco, e come già avvenuto negli anni scorsi la redazione del people show, con i suoi postini, si è messo alla ricerca dei profili che potrebbero corrispondere. Uno dei signori arrivati in studio, però, non ci sentiva molto bene e non riusciva a sentire cosa diceva la signora Maria. La conduttrice, a questo punto, nello stupore generale ha deciso di prendere una delle case da cui veniva diffuso l’audio per metterla vicino al signor Franco. “Scusate” ha affermato rivolta al pubblico e ai suoi ospiti increduli, ma è riuscita nel suo intento.

La signora Maria perde la pazienza a C’è Posta per Te: due ospiti non sono quelli che cerca

La signora Maria, nonostante l’età, si è mostrata piuttosto in forma e anzi è molto consapevole di ciò di cui era alla ricerca. I primi due signori intervenuti, arrivati poco dopo una commovente sorpresa di Stefano De Martino, che corrispondevano al nome di Franco Barone, non erano le persone ricercate dalla signora e anzi subito se n’è resa conto. In particolare tra le caratteristiche dell’amore vissuto dalla signora Maria in gioventù vi era l’esser stato a Cerignola, cosa a cui nessuno dei due però poteva rispondere affermativamente. In particolare il primo signor Franco entrato in studio è sembrato molto stranito dalla situazione, per non dire perplesso.

C’è Posta per Te, finale amaro per la signora Maria: trovato l’uomo giusto…ma è sposato

Andiamo a ripercorrere la vita della signora Maria e anche il motivo per cui ha scelto di rivolgersi a Maria De Filippi. Da giovane ha conosciuto un ragazzo di nome Franco Barone che, prima di partire per l’esercito, voleva baciarla ma ottenne un rifiuto perchè la donna era stata convinta dalla madre che con un bacio sarebbe rimasta incinta. L’uomo, allora, le lasciò una spilla come promessa che sarebbe tornato.

Al suo ritorno, però, la signora Maria non c’era più perchè era ‘scappata’ con quello che sarebbe diventato il marito. Dopo tanti anni i due si sono separati e la signora Maria ha ‘esultato’ alla notizia che l’anno prima era morto il suo ex marito, sentendosi finalmente libera. Il terzo ospite, sempre corrispondente al nome di Franco Barone, era proprio quello cercato dalla signora Maria e anche il signore che non ci sentiva molto bene. La donna ha esultato dalla gioia ma ha dovuto subito scontrarsi con la realtà: il signor Franco (quello giusto) è sposato e non vedovo.