C’è posta per te, gran colpo: il cast di Terra Amara ospite sabato 13 gennaio

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
12/01/2024
C’è posta per te, gran colpo: il cast di Terra Amara ospite sabato 13 gennaio

Novità senza precedenti per il programma di Maria De Filippi: arriva il cast della soap opera turca

Torna proprio domani sera su Canale5 l’appuntamento più atteso dell’anno per tutti i fan di Maria De Filippi: a partire dalle 21:30, infatti, il pubblico potrà ritrovare le storie di C’è posta per te, ma anche tantissimi ospiti. Infatti, quest’anno la partenza del programma sarà una vera escalation di colpi di scena. Ufficiale la notizia che vede tra i primi ospiti della prima puntata del programma della De Filippi il cast di Terra Amara, soap opera turca che ha sbancato in Italia. Infatti, gli ascolti parlano ben chiaro e danno alla serie televisiva l’onore di balzare tra gli spettacoli pomeridiani più guardati della rete. Nella puntata di domani saranno presenti numerosi attori che fanno parte del cast della soap opera. Ci saranno Murat Ünalmis (che nella soap turca interpreta Demir), Melike Ipek Yalova (che interpreta Müjgan) e infine l’eroe Yilmaz che è interpretato dall’attore Ugur Günes.

C’è posta per te, grande colpo di Maria De Filippi: presente in studio Paolo Bonolis

Come anticipato, la prima puntata del programma del sabato sera di Maria De Filippi porterà in studio ospiti di tutto rispetto. Dopo parte del cast di Terra Amara, la soap opera turca che sta letteralmente sbancando gli ascolti di Mediaset, ci sarà spazio per un gradevole ritorno. E’ ufficiale il ritorno nello studio di Canale5 in qualità di ospite di Paolo Bonolis. Quest’ultimo, infatti, aveva già partecipato al programma negli anni passati e proprio quest’anno sta letteralmente facendo il pieno di ascolti con tutti i suoi programmi. Oltre, infatti, al preserale di Canale5 Avanti un altro! il famoso conduttore ha avuto modo di tornare sui teleschermi con un suo vero e proprio cavallo di battaglia: Ciao Darwin. Quest’ultimo, giunto alla sua nona edizione, non smette di affascinare e tenere incollati ai teleschermi milioni di telespettatori italiani.

Maria De Filippi ha confermato il cast di C’è posta per te? Le novità

Come anticipato proprio pochi giorni fa, le novità in casa Maria De Filippi non mancano. Non per quanto riguarda però il serale di sabato con C’è posta per te. Infatti, se è pur vero che vi saranno continue novità sugli ospiti, vi sono dei cardini che non cambieranno neanche quest’anno. Lato ospiti, infatti, vi sarà una gradita riconferma: il pubblico ritroverà ancora una volta Luca Argentero. La novità, invece, sarà la presenza del campione Matteo Berrettini, alla sua prima apparizione nel programma di Canale5. E lo staff?

Arrivano conferme anche dal lato dello staff in quanto saranno tutti riconfermati. Al primo posto l’inossidabile Marcello Mordino presente dalla prima edizione del programma. Seguono Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Non rimane, quindi, che attendere la puntata di domani sera per godersi le storie presentate da Maria De Filippi.