Raoul Bova a C’è posta per te: sconvolto dalla morte di un dodicenne, la reazione

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
04/02/2024
Raoul Bova a C’è posta per te: sconvolto dalla morte di un dodicenne, la reazione

Raoul Bova ospite a C’è posta per te: la sorpresa toccante alla famiglia

Stasera è andato in onda il terzo appuntamento di C’è posta per te per la stagione invernale 2024. Come sempre il successo di Maria De Filippi è indiscutibile e ancora una volta la conduttrice ha portato in scena delle sorprese emozionanti. Dopo la sorpresa che ha visto al centro dell’attenzione Michele Morrone è stato il momento di Raoul Bova. Quest’ultimo, protagonista della fiction Mediaset I Fantastici 5, ha avuto modo di portare un regalo ai protagonisti della seconda sorpresa della serata. L’attore è rimasto particolarmente sconvolto dalla storia raccontata dalla coppia che ha perso per una malattia incurabile il figlio dodicenne. La forza della madre è stata trainante fino alla fine e al giorno più brutto della loro vita. E’ stato, infatti, proprio il marito a chiamare l’attore per fare una sorpresa e ringraziarla della forza avuta per tutto quel brutto periodo della vita che raccontato dalla conduttrice ha avuto un’enorme eco all’interno dello studio. Lo stesso attore non è riuscito a trattenere le lacrime davanti alla storia raccontata ed è stato lui stesso ad ammetterlo: “Essendo genitore mi ha toccato tantissimo.” Ha, quindi, deciso di regalare alla famiglia in primis un bracciale che è da sempre un simbolo per lui che la donna ha subito indossato. A questo si sono aggiunti due viaggi con l’augurio di ripartire e la donna scegliendone uno ha potuto avverare il sogno di andare in Polinesia.

C’è posta per te, la storia del tradimento che fa sorridere il pubblico

La puntata di stasera, sabato 3 febbraio, di C’è posta per te, come anticipato, ha visto al centro dell’attenzione storie profondamente toccanti per il pubblico. Oltre a ciò che emoziona i telespettatori vi è stata anche una storia che ha avuto dei risvolti leggeri. E’ stata proprio la storia della coppia della provincia di Verona si è confrontata su un papabile tradimento. In particolare, proprio la donna con la sua verve ha rapito il pubblico e l’ha molto fatto ridere. Infatti, sia per il racconto dell’investigatore privato sia per l’indecisione fino alla fine sull’aprire o chiudere la busta la donna è molto piaciuta al pubblico che l’ha sostenuta con fragorosi applausi. Alla fine, la coppia si è fatta una promessa: toccherà a lui fare il possibile per recuperare il rapporto e nel frattempo dovrà lasciare la casa dove a tutt’oggi vivono. La stessa Maria De Filippi ha dimostrato il suo piacere nel vedere il palese senso di affetto e di amore della donna.

La storia che divide: mamma e figlia a C’è posta per te ed il pubblico confuso

Una delle storie che ha maggiormente diviso il pubblico è stata proprio quella che ha visto una madre e una figlia lontane per anni davanti alla busta di Maria De Filippi. E’ stata proprio la figlia a cercare il confronto con la madre e quest’ultima ha portato in studio dei racconti opposti rispetto a quelli della figlia. Entrambe si aspettavano un passo avanti l’una verso l’altra e la figlia in particolare, nonostante sia stata lei a cercare la madre, è sembrata particolarmente risentita per il comportamento della madre.

Quest’ultima ha raccontato dei tradimenti subiti, delle difficoltà che ha dovuto vivere quando ha deciso di separarsi e allontanarsi dal padre. Nel momento in cui Maria De Filippi le ha mostrato le foto della figlia si è molto emozionata e la stessa conduttrice ha deciso di fare un discorso cuore a cuore a entrambe. La storia raccontata ha molto diviso il pubblico e ha creato forti sentimenti in tutti, conduttrice di C’è posta per te compresa.