C’è Posta per Te, clamoroso Stefano e Valentina: lei è di nuovo incinta?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/01/2023
C’è Posta per Te, clamoroso Stefano e Valentina: lei è di nuovo incinta?

La coppia più discussa di C’è Posta per Te aspetta il quarto figlio: clamorosa indiscrezione

Stefano e Valentina sono stati sicuramente i più chiacchierati e discussi della prima puntata di C’è Posta per Te, tornato in onda dal 9 gennaio. A far discutere ulteriormente, però, è una notizia clamorosa che sta rimbalzando nelle ultime ore e che è partita da un’indiscrezione su Twitter. Pare, infatti, che i due abbiano deciso di allargare ulteriormente la famiglia e che la ragazza sia incinta del loro quarto figlio. A far storcere il naso ai fan del programma è il fatto che Stefano ha deciso di tenere aperta la busta solo dopo la tanta insistenza di Maria De Filippi, e che non sembrava realmente convinto. Per amor del vero, però, va detto che il programma viene registrato con parecchi mesi di anticipo e che non è da escludere che dopo possano esserci delle evoluzioni diverse.

Cos’è successo a Stefano e Valentina dopo il programma? Parla una fonte vicina alla coppia

La notizia della nuova gravidanza di Valentina, stando a quanto riporta questa fonte sui social, non sarebbe arrivata per caso. Dopo la partecipazione a C’è Posta per Te la coppia sarebbe riuscita a superare le incomprensioni e anzi avrebbe trovato nuova linfa per andare avanti e ricominciare una storia. Da parte della coppia, almeno per ora, non è arrivata né conferma né smentita a proposito della gravidanza, ma come detto poc’anzi va comunque ricordato che il programma viene registrato in diversi momenti dell’anno. Loro pare che abbiano preso parte al people show a luglio e che da quel momento la loro vita sarebbe cambiata.

La storia di Stefano e Valentina: oltre quattro milioni di spettatori incollati allo schermo

C’è Posta per Te è da anni un punto di riferimento dei palinsesti televisivi italiani, tanto da raccogliere sempre degli ascolti da record, e la storia di questi due ragazzi ha interessato anche dei vip. Chiara Ferragni, infatti, ha guardato con Fedez la prima puntata del programma e sui social ha invitato Valentina a scappare da Stefano anche se i due avevano avuto già tre figli.

Ma cos’è successo a queste due persone? Valentina si è affidata a Maria De Filippi per riconquistare il marito dopo averlo tradito. Stefano, però, non nasconde le sue perplessità pur non nascondendo di continuare ad avere rapporti fisici con la moglie. La loro storia ha cominciato a incrinarsi all’incirca due anni fa, quando Stefano ha cominciato a trattare male la sua compagna di vita. Da quel momento le cose sono degenerate ma pare che grazie al programma sia ristoppiata la scintilla.