C’è posta per te 2024, tutti gli ospiti: Maria De Filippi punta in alto

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
29/10/2023
C’è posta per te 2024, tutti gli ospiti: Maria De Filippi punta in alto

Maria De Filippi: ospiti importanti per il ritorno del suo programma più famoso

A gennaio 2024 andrà in onda la nuova edizione di C’è posta per te. Si fregerà sempre della conduzione di Maria De Filippi che per l’occasione sta preparando un grande ritorno con ospiti davvero incredibili. Ma andiamo a scoprirli uno per uno, ricordando che queste indiscrezioni sono state lanciate da SuperGuidaTv insieme ad Amici News: innanzitutto tornerà un volto noto al piccolo schermo e al pubblico di Canale 5 in particolare e si sta parlando del pupillo della conduttrice, Stefano De Martino. Poi ci sarà anche una coppia speciale che gli spettatori stavano aspettando di vedere insieme ovvero Emanuel Lo (prof di Amici) e la cantante Giorgia.

La conduttrice di C’è posta per te punta in alto: ospiti attori di Terra amara e Michele Morrone

Maria De Filippi quando organizza i suoi programmi vuole sempre il meglio ed ecco che si attornia di professori di riguardo per Amici e per quel che riguarda C’è posta per te ha chiamato ospiti importanti, decidendo come non mai di puntare sul pubblico femminile. Infatti nella prossima edizione ci saranno ospiti gli attori della soap turca Terra amara, che si appresta a sbarcare in prima serata. Si sta parlando di Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman e Ugur Günes. Ma il pubblico deve ancora gioire perché in studio arriverà nientemeno che Michele Morrone (ora figura nello spot di Dolce&Gabbana con Katy Perry), ma che è famoso per la serie di pellicole trash 365 giorni.

Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli ospiti della nuova edizione di C’è posta per te nel 2024

Ma dopo aver accontentato le donne con gli attori della soap turca e con l’attore sopracitato, Maria De Filippi ha anche pensato a due pezzi da novanta dello spettacolo come Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli, che non hanno certo bisogno di presentazioni.

Paolo Bonolis sta uscendo da un periodo non troppo felice, dato che il suo matrimonio con Sonia Bruganelli è terminato, ma ha registrato da mesi Ciao Darwin che andrà in onda da novembre per una prima tranche di episodi, mentre i successivi saranno da destinarsi alla primavera. Invece Sabrina Ferilli è la giudice popolare di Tu sì que vales che sta macinando numeri incredibili dal punto di vista degli ascolti tanto da sconfiggere per l’ennesima volta l’avversario Ballando con le stelle. Il pubblico non vede l’ora già adesso di assistere alla nuova edizione a inizio 2024.