Ballando con le stelle, Caterina Balivo nuova concorrente? Svelata la verità

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
19/05/2022
Ballando con le stelle, Caterina Balivo nuova concorrente? Svelata la verità

Ballando con le stelle, la nota conduttrice smentisce la propria partecipazione

Sembrava abbastanza certa la sua presenza, invece si tratta di un’indiscrezione sbagliata. Stando almeno a quanto sostiene la diretta interessata. Caterina Balivo non parteciperà, come concorrente, alla prossima edizione dello show danzerino di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La presentatrice partenopea, infatti, proprio ieri ha postato una storia sul suo profilo ufficiale Instagram negando categoricamente la sua presenza nel programma del sabato sera smentendo di fatto l’anticipazione fornita dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.

Ogni anno il giornalista Alberto Dandolo lancia la sua fake news su di me, ma ti vogliamo bene lo stesso.

Caterina Balivo non sarà concorrente dello show di Rai 1: ecco chi potrebbe essere nel cast

Sia un depistaggio o meno, la conduttrice originaria di Aversa ha tenuto a smentire l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi sulla sua partecipazione come concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Se i telespettatori non potranno vedere in pista, a colpi di tango e cha cha, l’ex padrona di casa di Detto Fatto (definitivamente estromesso dal palinsesto autunnale di Rai 2), altri papabili star sarebbero pronte a varcare l’Auditorium del Foro Italico in Roma, alla corte di Milly Carlucci: a partire dall’ultima timoniera del factual show Bianca Guaccero. Sempre più insistenti le voci della quasi certa presenza di Paola Barale, dell’attrice Violante Placido, del presentatore di Linea Verde Beppe Convertini e del protagonista de Il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio.

Ballando con le stelle, nulla da fare per la presentatrice partenopea: altri progetti in futuro?

Divenuta ormai una presenza centellinata sul piccolo schermo, Caterina Balivo è lontana dalla tv, attivamente, dal maggio 2020 quando si chiuse l’ultima edizione di Vieni da me. Da lì, per la presentatrice, solo l’occasione di tornare, proprio su Rai 1, nei panni di giurata a Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci. Ci sarà spazio per la conduttrice campana nei prossimi palinsesti autunnali di Viale Mazzini?