“Era meglio Serena Bortone”, Caterina Balivo sotto attacco: esplode il caos

La volta buona finisce già sotto attacco: è già tempo di rimpiangere Serena Bortone?
Ieri è andata in scena la prima puntata di La volta buona, il nuovo programma di Rai1 condotto da Caterina su Balivo nella fascia pomeridiana 14-16, che fino alla scorsa stagione è stata occupata da Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno. Il talk condotto dalla giornalista romana è stato sostituito dalla nuova avventura della conduttrice partenopea, chiamata al rilancio dopo l’avventura poco fortunata su LA7. La Balivo ha deciso di riprovarci, spiegando le ragioni della sua decisione di accettare la proposta della tv di stato. Il format però sembra aver convinto solamente a metà, visto che in molti tra i telespettatori Rai si sono riversati sui social per puntare il dito contro il programma, apparso ripetitivo e capace di aggiungere poco. Anzi, sono già scattati i rimpianti: “Era meglio Serena Bortone, che era capace di passare da una tematica all’altra con grande professionalità, questo programma è molto ripetitivo” si legge sui social tra i vari commenti apparsi.
Il discorso di Caterina Balivo: “Perché ho deciso di tornare”
Dopo la chiusura del suo Vieni da me, celebre programma andato in onda su Rai1 dal 2018 al 2020, la bellissima e bravissima Caterina Balivo ha deciso di rimettersi in gioco con diverse nuove esperienze che l’hanno portata fino alla tv di Urbano Cairo, dove però non è riuscita a riscuotere il successo sperato. Così, quando si è presentata la possibilità di fare ritorno in Rai la conduttrice di Secondigliano non si è tirata indietro è ha accettato di buon grado l’offerta: “Ci ho messo del tempo per decidere, ho accettato solo dopo diverso tempo che ho deciso di prendermi. Ho accettato perché ho capito che questa trasmissione vuole raccontare tutte le volte che la vita vi ha sorpreso” ha spiegato la ex concorrente di Miss Italia in diretta.
Cosa ha fatto la giornalista nel giorno dell’altro debutto
E Serena Bortone come ha vissuto il primo giorno di scuola di Caterina Balivo in Rai con La volta buona? La conduttrice romana, che presto farà ritorno sul piccolo schermo con nuove avventure, si è lanciata su Instagram, dove ha raccontato ai suoi tantissimi follower come ha deciso di trascorrere il suo speciale compleanno:
“Quest’anno ho deciso di festeggiare il compleanno con la mia famiglia turca. Sono stati giorni pieni di amore, bellezza, chiacchiere e calore” ha raccontato sui social la presentatrice che in molti già rimpiangono in Rai.