Caterina Balivo racconta la crisi familiare: ecco come stanno le cose

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
27/02/2022
Caterina Balivo racconta la crisi familiare: ecco come stanno le cose

Caterina Balivo parla della crisi familiare: ecco come è nata

Non è un mistero come Caterina Balivo, tra le conduttrici italiane maggiormente affermate, stia attraversando una insidiosa crisi matrimoniale. La presentatrice è tornata a parlare del proprio privato nel corso di una intervista al settimanale Intimità. La crepa nel rapporto tra Caterina Balivo e suo marito si sarebbe insinuata nel corso della pandemia, con il primo lockdown che ha scombussolato tanti equilibri nelle famiglie. Da quel marzo terribile del 2020 niente più è stato come prima per la Balivo, ancora in difficoltà con il marito Guido Maria Brera e così ha parlato la nota conduttrice delle questioni familiari:

E’ stata dovuta al periodo drammatico della pandemia che ha investito e messo a dura prova chiunque, ognun per i propri motivi, perché legata al diverso modo di affrontarla mio e di mio marito

ha ammesso il personaggio televisivo tra le righe della rivista.

Caterina Balivo rivela su Milly Carlucci: “Sono felice che abbia ancora puntato su di me”

Con il ritorno de Il cantante mascherato su Rai Uno nella classica collocazione del venerdì sera, anche Caterina Balivo ha ripreso posto sulla poltrona del noto programma del primo canale. La bravissima conduttrice anche in questa edizione del format è infatti tra i membri giurati insieme a tanti altri volti noti del piccolo schermo: “Sono felice che Milly Carlucci abbia puntato ancora su di me – ha spiegato la Balivo parlando al settimanale Intimità – . Lei è una conduttrice fuori dal comune e con una visione delle cose sempre azzeccata”.

I piani per il futuro della Balivo: ecco cosa vorrebbe fare in TV

Caterina Balivo, che ha fatto una curiosa rivelazione su Arisa nei giorni scorsi, ha parlando anche dei suoi desideri futuri. La conduttrice ha rivelato cosa le piacerebbe fare in TV: “Mi piacerebbe confrontarmi con programmi diversi rispetto a quanto ho fatto fino ad oggi, un quiz magari”.