Caterina Balivo, nuovo programma in Rai: come si chiama, dove e quando va in onda

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
27/12/2021
Caterina Balivo, nuovo programma in Rai: come si chiama, dove e quando va in onda

Caterina Balivo, al via il nuovo programma in Rai: nome del format e informazioni, quando va in onda

Caterina Balivo si appresta ad affrontare una nuova sfida dal punto di vista professionale. La conduttrice da oggi all’1 gennaio, nella fascia oraria dalle 16 alle 17, condurrà il programma Cattivissim* su RaiRadio2 e in streaming su Raiplay. Al suo fianco nel programma vedremo il “cattiveria coach” Saverio Raimondo. La bravissima e stimata conduttrice Caterina Balivo, intervistata prima del debutto dal RadiocorriereTv, ha rivelato ai propri fan tutto quello che potranno trovare in Cattivissim*, un format decisamente moderno e frizzante che sicuramente sarà di gradimento per gli ascoltatori connessi:

Sono pronta, è stata una bella sorpresa. Da dieci anni non ero in radio, ritorno a fare una cosa che in passato mi era piaciuta tanto. Abbiamo scelto Cattivissim* perché la cattiveria non ha genere, colpisce tutti noi

ha spiegato Caterina Balivo riguardo al nuovo programma.

Caterina Balivo spiega le motivazioni che hanno portato al nome di Cattivissim*: “L’ho scelto perché…”

Caterina Balivo, proseguendo la sua intervista a RadiocorriereTv, si è soffermata anche sul nome del nuovo programma che la Rai ha scelto di cucirle addosso. Si tratta di Cattivissim*, ed il nome non può che essere soggetto a curiosità che Caterina Balivo ha provato così a soddisfare presentando il format: “Siamo tutti sotto esame. Ho pensato che dovessimo essere moderni. L’asterisco è per ricordare che la cattiveria appartiene a tutti. L’obiettivo è di divertirci in maniera intelligente” – ha spiegato la bravissima presentatrice a RadiocorriereTV riguardo a Cattivissim* – .

Cattivissim*, Caterina Balivo parte con la nuova avventura insieme a Saverio Raimondo: ecco perché ha scelto lui

A far compagnia a Caterina Balivo nel nuovo viaggio professionale ci sarà Saverio Raimondo, pronto a regalare spensieratezza ai telespettatori. Caterina Balivo ha parlato così riguardo alla presenza di Saverio Raimondo in Cattivissim*: “L’ho cercato. Volevo che accanto a me ci fosse una persona intelligente”.