Caterina Balivo perde la pazienza a La volta buona: lo sfogo su Ilary Blasi

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
26/01/2024
Caterina Balivo perde la pazienza a La volta buona: lo sfogo su Ilary Blasi

Caterina Balivo, duro sfogo in diretta a La volta buona

Oggi 26 gennaio è andata in una nuova puntata de La volta buona condotta come sempre da Caterina Balivo sui teleschermi di Rai 1. Nel corso della diretta, la conduttrice si è resa protagonista di un duro sfogo in merito ad alcune dichiarazioni che aveva rilasciato sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La donna ha accusato molte testate online di aver strumentalizzato le sue parole dichiarate nel corso della puntata del 25 gennaio de La volta buona per fare dei click. Oggi in diretta, Caterina Balivo ha voluto smentire  che le sue frasi fossero dirette verso Ilary Blasi. La donna ha poi aggiunto di essere molto dispiaciuta, tanto da dichiarare: “Semplicemente quando vedi un matrimonio con i figli e tutto viene messo in piazza è una fine che non auguriamo a nessuno”.

La conduttrice commenta le parole di Cristiano Iovino

Caterina Balivo si è resa protagonista di uno sfogo nella diretta di oggi 26 gennaio de La volta buona dopo le dichiarazioni sulla fine del matrimonio tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi. La conduttrice era finita al centro della bufera quando ha commentato le parole di Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi. In quell’occasione, Caterina Balivo aveva accusato entrambi di aver avuto poca galanteria. La donna inoltre aveva dichiarato le seguenti parole: “Perché hanno comunque raccontato tutto, documentario, intervista, libro. Insomma la fine è stata pessima”. Parole che non sono piaciute agli utenti della rete, i quali credono che fosse una frecciatina rivolta verso Ilary Blasi. Di qui, la decisione di Caterina Balivo di rompere il silenzio in merito alla questione in diretta su Rai 1.

Ilary Blasi smentisce la versione raccontata dal suo presunto amante

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far parlare l’opinione pubblica. La conduttrice ha in più occasioni detta la sua verità tramite un documentario girato per Netflix e un libro appena uscito in tutte le librerie. La donna inoltre sarà ospite della puntata di domenica di Verissimo dove tornerà a parlare della fine del matrimonio con l’ex marito e delle dichiarazioni di Cristiano Iovino. Proprio quest’ultimo ha riferito di aver avuto una frequentazione intima con la conduttrice bionda

Dichiarazioni che sono arrivate alle orecchie di Ilary Blasi, che intervistata dal “Corriere della sera” ha ribadito di aver preso solo un caffè con il noto personal trainer. La donna ha concluso dichiarando che la sua verità resta quella che ha raccontato nel suo documentario o nel suo libro.