Caterina Balivo non era sicura di farcela: prima difficoltà a La volta buona

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
12/09/2023
Caterina Balivo non era sicura di farcela: prima difficoltà a La volta buona

 

La volta buona, Caterina Balivo non era sicura di farcela ad intervistare la vedova di Stefano D’Orazio

Oggi è andata in onda una nuova puntata de La volta buona condotta da Caterina Balivo. La conduttrice ha aperto la puntata ricordando il compleanno di un grande cantante scomparso qualche anno fa. Stiamo parlando di Stefano D’Orazio, il componente dei Pooh morto il 6 novembre 202o per Covid. Per l’occasione, in studio era presente la vedova del batterista che ha raccontato dettagli inediti della loro storia d’amore. In questo frangente, Caterina Balivo ha ammesso di aver avuto un momento di difficoltà. La conduttrice de La volta buona ha dichiarato le seguenti parole: “Quando mi hanno detto che saresti venuta in studio. Sai quanto hai un flashback nitido? Ho detto agli autori che non erano sicura di farcela”. Nonostante la difficoltà, la donna è riuscita a continuare l’intervista con Tiziana Giardoni.

La conduttrice ricorda il grande batterista dei Pooh

Caterina Balivo ha ammesso che non era sicura a farcela ad intervistare la vedova di Stefano D’Orazio. Nel corso della seconda puntata de La volta buona, il nuovo show di Rai 1, la conduttrice ha voluto ricordare il grande batterista dei Pooh scomparso prematuramente tre anni fa per l’aggravarsi del Covid. In questo frangente, la donna ha fatto un lungo discorso per augurare a Stefano D’Orazio buon compleanno. In merito a ciò, Caterina Balivo ha dichiarato le seguenti parole: “Oggi 12 settembre sarebbe stato il compleanno di un grande artista, un grande batterista e un grande uomo”, per poi aggiungere che oggi sarebbe stato il compleanno del marito di Tiziana Giardoni presente nello studio per ricordare il marito.

Caterina Balivo dispiaciuta per le parole di Tiziana Giardoni a La volta buona

Nel corso dell’intervista a La volta buona, Caterina Balivo ha avuto modo di ascoltare dettagli inediti della storia d’amore tra Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio. L’ospite infatti ha ricordato il profondo amore che la legava al defunto batterista. La donna inoltre ha rivelato di sentirsi sfortunata visto che non ha avuto la possibilità di viversi di più suo marito visto che è morto troppo presto. Per questo motivo, Tiziana ha dichiarato di aggrapparsi ai ricordi visto che voleva vivere di più la sua storia d’amore.

Una rivelazione che non è piaciuta a Caterina Balivo, la quale ha fatto presente alla sua ospite che al mondo ci sono molte persone che per diverse ragioni non hanno avuto modo di vivere un amore così intenso come il suo. In merito a ciò, la conduttrice è apparsa dispiaciuta tanto da affermare: “però ci sono persone che neppure in una vita intera hanno trovato l’amore. Con te è stato il principe azzurro.”