Caterina Balivo, confessione amara: “E’ stato uno choc perdere quel programma”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/06/2022
Caterina Balivo, confessione amara: “E’ stato uno choc perdere quel programma”

La confessione choc della conduttrice sul programma che l’ha resa famosa

Caterina Balivo è una conduttrice molto apprezzata dal suo affezionato pubblico. Dopo un periodo di stop, infatti, la donna torna in tv con ben due programmi nuovi. Tuttavia, ha avuto modo di rilasciare delle confessioni inaspettate su quelli che sono stati i suoi successi e su uno in particolare. Intercettata dai microfoni di Antonella Silvestri per Tv, Sorrisi e Canzoni, la donna ha spiegato che esiste un programma che lei non avrebbe mai voluto abbandonare. Le sue parole: “L’unico che non avrei lasciato perché lo amavo così tanto è ‘Festa Italiana’. E’ stato uno shock aver perso quella trasmissione, circostanza che mi ha convinto che si può o si deve cambiare.” Una confessione amara quella della conduttrice tv che, nonostante i mille impegni e le idee sempre nuove che sforna di continuo, ha mostrato di aver qualche rimpianto. Tutto questo legato proprio ad uno dei programmi che l’ha resa maggiormente famosa.

Caterina Balivo confessa i due programmi che sta per lanciare

Inoltre, la famosa conduttrice ha mostrato di essere in continuo movimento e cambiamento. Infatti, attualmente sta per lanciare non uno, ma ben due programmi che la vedranno protagonista. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha raccontato di cosa tratteranno i due prodotti televisivi. Le sue parole: “In ‘Chi vuole sposare mia mamma?’ non ci sono matrimoni. Sono figli adulti che aiutano le loro mamme a riconoscere l’amore e ad avere una seconda chance.” E su “Help – Ho un dubbio” in partenza dal 28 Luglio su Raidue ha confessato: “Accompagno le persone nel loro percorso aiutandole a prendere decisioni importanti per la loro vita.” Un momento felice e pieno di progetti, quindi, quello che sta vivendo la presentatrice televisiva e che la vedrà molto presto protagonista di programmi molto attesi.

La conduttrice confessa come ha vissuto gli anni lontani dalla tv

Infine, Caterina Balivo ha avuto modo di spiegare come ha vissuto i due anni che l’hanno vista lontana dalla televisione italiana. In molti hanno pensato che avesse fatto la scelta di fermarsi per dedicarsi ai figli, ma la stessa ha negato che fosse questa la motivazione. Intercettata dal magazine Tv, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Ho scelto di essere protagonista della mia vita in un momento in cui il mondo è cambiato. Non mi piace quando si dice che non ho fatto tv per i figli perché non è vero. […] Io sinceramente la tata me la sono tenuta.” Ecco spiegato, quindi, il pensiero della conduttrice che nel frattempo ha svelato la verità relativa alla sua papabile partecipazione a Ballando con le stelle.