Caterina Balivo torna in grande stile: condurrà Chi vuole sposare mia mamma

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
23/05/2022
Caterina Balivo torna in grande stile: condurrà Chi vuole sposare mia mamma

La conduttrice torna sul piccolo schermo: arriva il format Chi vuole sposare mia mamma

Finalmente il ritorno! Caterina Balivo scalda i motori e si appresta a vivere una grande e nuova avventura, visto che nella nuova stagione tv condurrà il format Chi vuole sposare mia mamma, che sarà trasmesso su TV8. Il programma dunque segnerà il ritorno sul piccolo schermo della presentatrice, che a distanza di due anni dal trono lasciato a Bianca Guaccero a Detto fatto si appresta a vivere questa grande esperienza. La diretta interessata si è espressa sul progetto in rampa di lancio, ammettendo le proprie emozioni e tutta la voglia di tornare ad intrattenere il pubblico, che in questi anni ha accusato una fortissima nostalgia.

Si, lo voglio! Ho risposto decisa appena mi hanno proposto la conduzione di “Chi vuole sposare mia mamma?” perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita

le prime parole della presentatrice dopo l’annuncio.

Caterina Balivo rompe il silenzio: “Sarà un dating inedito”

Intervenuta sul proprio account Instagram la ex conduttrice di Detto fatto ha annunciato la grande notizia, svelando ulteriori dettagli riguardo a questa nuova avventura. Chi vuole sposare mia mamma, che presto approderà su TV8 sarà dunque un programma molto particolare e innovativo, come confermato dalla conduttrice via social: “Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. È un “dating” inedito, proprio per il confronto tra loro”. Molta curiosità dunque per scoprire meglio di cosa si tratta e certamente saranno molti i curiosi che non vedono l’ora di rivedere all’opera la Balivo.

Caterina Balivo accolta da TV8: “Ha saputo conquistare tutti”

Mentre nei giorni scorsi Caterina Balivo è stata avvicinata a un famoso programma di Rai Uno, il futuro è pronto a regalarle questa nuova e intrigante esperienza. La conduttrice sarà al timone di Chi vuole sposare mia mamma e Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia, ha ripercorso la carriera della napoletana: “Caterina è uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua cifra energica, empatica e spontanea”.