Caterina Balivo, anticipazioni incredibili: cast pazzesco per La volta buona

Emergono nuove anticipazioni sul futuro della trasmissione: cosa accadrà a La volta buona
Caterina Balivo scalda i motori. Il programma affidato alla presentatrice campana si sta via via definendo e manca ormai circa un mese al ritorno della presentatrice sulla tv di stato. Dopo l’esperienza non fortunatissima su LA7 Caterina Balivo è pronta a rimettersi in gioco, ancora una volta. La volta buona è il format che la Rai ha deciso di cucire addosso all’amatissima presentatrice, vogliosa di rilanciarsi fortemente nella tv di stato. Nelle ultime ore il sempre ben informato portale Blogo ha avanzato alcune importanti anticipazioni riguardo alla trasmissione, svelando alcuni dei personaggi che popoleranno lo studio del nuovo format, chiamato ad ereditare la fascia occupata nel precedente triennio da Serena Bortone e Oggi è un altro giorno. “Filtrano le prime indiscrezioni circa il cast fisso che interagirà con Caterina Balivo nel programma. Fra i primi nomi su cui si sta ragionando c’è quello del professor Umberto Broccoli” si legge su Blogo.
Caterina Balivo, arriva un altro volto amato del piccolo schermo nel suo format?
Non è finita qui, perché sempre secondo le anticipazioni raccolte dal portale Blogo, Caterina Balivo molto presto sarà già al lavoro per ultimare gli ultimi dettagli de La volta buona, in partenza il prossimo settembre. Il programma condotto dalla presentatrice campana porterà una bella ventata di freschezza sul primo canale. Il pomeriggio di Rai1 infatti accoglierà grandi ospiti nel programma della Balivo, e oltre alla sopra citata presenza del professor Broccoli, che stiamo vedendo in questi mesi impegnato in Camper in viaggio con Roberta Morise e Tinto, potrebbe figurare anche Gianni Ippoliti, che potrebbe avere uno spazio proprio all’interno della trasmissione.
Come sarà la nuova trasmissione
Quale sarà il primo obiettivo di La volta buona condotto da Caterina Balivo su Rai1? Sarà forte la volontà di raccontare l’Italia con occhi moderni e rispetto del telespettatore. Si ragiona sull’impianto narrativo da definire, Broccoli, che abbiamo visto nella storica trasmissione Rai I Fatti vostri raccontare il passato italiano, avrà modo nel nuovo programma Rai di ampliare le tematiche da affrontare. Secondo Blogo nel programma affidato alla Balivo dovrebbe approdare anche il famoso wedding planner e stilista Enzo Miccio, oltre all’esperto di musica Dario Salvatori. Insomma, una squadra in grado di accontentare le esigenze di tutti.
E per la Balivo si tratta di un occasione davvero ghiotta di rilanciarsi, con la conduttrice consapevole di trovarsi davanti a una sorta di tutto per tutto.