Cast Grande Fratello Vip 7 svelato in anteprima: tutti i concorrenti

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
15/09/2022
Cast Grande Fratello Vip 7 svelato in anteprima: tutti i concorrenti

Svelato in anteprima il cast della nuova edizione del GF Vip: ecco chi sarà presente

Niente da fare per Alfonso Signorini. Il conduttore voleva tenere segreto tutto il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2022 fino alla prima puntata in onda su Canale 5 lunedì prossimo ma non ci è riuscito. Questa mattina, con un articolo, Davide Maggio ha svelato tutti i concorrenti della prossima edizione del reality. Alcuni erano già stati svelati mentre per altri circolava il nome ma non c’era la certezza che fosse corretto. Alfonso Signorini dunque non è riuscito nell’intento di tenere segreto l’intero cast fino alla prima puntata del programma. la strategia di quest’anno voleva far crescere la curiosità in tutto il pubblico del programma che alla prima puntata si sarebbe sintonizzato su Canale 5 non solo per vedere l’ingresso dei vari vip ma anche per scoprire chi questi fossero. I concorrenti del reality sono già in quarantena e, salvo colpi di scena, ecco i nomi che comporranno il cast completo dell’edizione numero 7. Iniziamo da Marco Bellavia, Attore, conosciuto per aver interpretato Steve nella “saga” di Licia ed essere stato volto di Bim Bum Bam. Nei primi anni 2000 è stato co-conduttore di Forum e inviato per Stranamore.

Grande Fratello Vip 7: i concorrenti che la prossima settimana entreranno nella casa più spiata d’Italia

Un altro volto conosciuto che entrerà dentro la casa del GF Vip 2022 è quello già annunciato di Giovanni Ciacci, Costumista ed ex volto di Detto Fatto, ha di recente dichiarato di essere sieropositivo e questo sicuramente sarà uno degli argomenti affrontati in trasmissione. Si aggiungerà a loro anche un volto amato dal pubblico giovane, George Ciupilan: Giovane tiktoker, noto per essere stato uno degli allievi de Il Collegio ed aver partecipato a La Caserma, entrambi prodotti di successo in onda su Rai 2. Ci sarà anche Sofia Giaele De Donà, altra giovane influencer che ha partecipato a Ti Spedisco in Convento in onda su Real time e in anteprima su Discovery Plus. Presente l’ex di Taylor Mega, Alberto De Pisis e Daniele Del Moro, Ex gieffino che partecipò al Grande Fratello di Barbara D’Urso nel 2016, quando l’edizione non aveva tra i concorrenti, personaggi vip. Un altro volto conosciuto al pubblico di Canale 5 è quello di Edoardo Donnamaria, valletto di Forum dal 2017 e speaker di RTL 102.5. Presente anche Elenoire Ferruzzi, Icona trans e Antonella Fiordelisi, ex schermitrice.

Ecco il cast completo del reality di Alfonso Signorini in partenza lunedì prossimo su Canale 5

Si aggiungeranno ai nomi sopracitati nella casa del Grande Fratello Vip 7 anche Gegia, Attrice e comica, Charlie Gnocchi, Conduttore radiofonico, fratello di Gene Gnocchi. Wilma Goich, cantante già annunciata, Ginevra Lamborghini, Sorella di Elettra Lamborghini che fa l’influencer. Sara Manfuso, giornalista e ospite di diversi talk. Ci saranno anche Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello 4, Nikita Pelizon, già vista in tv a Temptation Island, Ex On The Beach e quest’anno a Pechino Express, Amaurys Pérez, ex pallavolista e volto di vari reality. Tornerà, dopo dentro la casa anche Pamela Prati dopo le polemiche che l’hanno travolta, Cristina Quaranta, ex ragazza di Non è la Rai, il giornalista del Tg1 Attilio Romita e la regina delle televendite Patrizia Rossetti. Ci saranno infine anche Luca Salatino e Antonino Spinalbese. Per sapere invece come sarà strutturato il programma e tutti gli altri componenti del cast, leggi qui.