Cast Ballando con le stelle 2023: Milly Carlucci, anticipazioni incredibili

Teo Mammucari non sarà nella giuria di Ballando, ma parteciperà come concorrente
Mentre si stanno registrando le nuove puntate di Tu sì que vales con alcune novità, come Giulia Stabile alla conduzione e Luciana Littizzetto in giuria, Milly Carlucci sta lavorando alacremente e senza sosta per il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle e TvBlog è in grado di anticipare che sì, Teo Mammucari figurerà nel programma, ma non come giudice come si era pensato prima, bensì come concorrente. Dopo aver vinto la prima edizione de Il cantante mascherato Teo è rimasto nel cuore della conduttrice, tanto che alla fine lui pare abbia ceduto alle sue lusinghe. Come concorrente saprà regalare grandi soddisfazioni al pubblico che lo ha sempre amato.
Milly Carlucci chiama Simona Ventura, che non sarà da sola: ci sarà anche il suo compagno
Si pensava fossero finite qui le anticipazioni per Ballando con le stelle 2023? Assolutamente no perché sempre come anticipato da TvBlog pare proprio che ci sarà anche Simona Ventura. Dopo essere andata alla corte di Maria De Filippi è tornata in Rai, dove non ha avuto molto successo, tranne con Citofonare Rai2 dove condivide la conduzione con Paola Perego. Quest’ultima anche dovrebbe essere una concorrente, salvo sorprese dell’ultimo mese, ma attenzione perché anche Giovanni Terzi (compagno della Ventura) dovrebbe figurare nel cast.
Ballando con le stelle 2023, tantissimi i provinati. Giuria? Squadra che vince non si cambia
Ma quante persone vogliono figurare nel cast di Ballando con le stelle ed essere visti il sabato sera su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci? Sono stati davvero tantissimi: da Wanda Nara a Bruno Barbieri passando per Michele Placido fino a Nino D’Angelo ed Edwige Fenech. E la giuria? Per un attimo si è pensato che Selvaggia non sarà più della partita e in aggiunta è venuta fuori la voce che Sonia Bruganelli avrebbe voluto far parte del cast in veste di giurata, ma Milly Carlucci è stata categorica.
Ebbene per quanto riguarda il discorso della giuria squadra che vince non si cambia: salvo sorprese dovrebbero tornare dietro al bancone del dancing show Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Il programma del sabato sera di Rai1 si sfiderà di nuovo con Tu sì que vales dove ci saranno di nuovo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, con una novità ovvero Luciana Littizzetto (che la domenica sarà presente nella nuova edizione di Che tempo che fa sul Nove con l’immancabile Fabio Fazio.