Caso Memo Remigi, parla Jessica Morlacchi: “Ecco perché non lo denuncerò”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
16/11/2022
Caso Memo Remigi, parla Jessica Morlacchi: “Ecco perché non lo denuncerò”

La cantante è tornata a parlare di quanto successo nel programma di Serena Bortone

Il caso Memo Remigi-Jessica Morlacchi ha tenuto banco per diversi giorni ed ha diviso l’opinione pubblica. Di quanto successo nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno si è parlato in tv, nei vari talk e programmi, sul web e ovviamente anche sui social network. Memo Remigi è stato mandato via dalla Rai ed è finito letteralmente nella bufera. A distanza di tempo, proprio Jessica Morlacchi è tornata a parlarne in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. La cantante ha dichiarato tra le tante cose: “Gli voglio bene come se fosse mio nonno…In molti mi hanno detto che avrei dovuto denunciarlo, ma non lo farò e non ci ho mai pensato…”.

Le dichiarazioni di Jessica Morlacchi su Memo Remigi: “Ma perché?”

Jessica Morlacchi ha poi anche detto cosa secondo lei abbia spinto Memo Remigi che dopo essere finito al centro delle pesanti accuse ha rotto il silenzio a compiere un tale gesto nei suoi confronti. Queste le sue parole: “Non ho idea di che cosa gli sia venuto in mente in quel momento…C’è sempre stato rispetto reciproco…E poi, in diretta tv, ha fatto un gesto del genere…Ma perché?”. La cantante ha poi anche aggiunto che forse ad una certa età si perdono i freni inibitori. “E’ l’unica spiegazione che riesco a darmi onestamente: ha avuto un momento di confusione e una ‘momentanea perdita della ragione’…”, ha dichiarato rispondendo alle domande del giornalista.

La cantante sull’allontanamento di Remigi dalla Rai: “Non è dipeso da me”

Jessica Morlacchi ha poi commentato l’allontanamento di Memo Remigi dalla Rai precisando di non essere stata lei a volerlo. La donna ha dichiarato: “Non è dipeso da me, io non ho chiesto niente alla Rai…Se fai però un gesto del genere ti devi prendere le tue responsabilità….”. Jessica ci ha però tenuto a precisare che il suo gesto sarebbe stato grave anche se non lo avesse fatto in diretta tv.

La cantante che è stata la leader della nota band poi scioltasi I Gazosa h anche aggiunto: “Ma sicuramente in televisione è stato ancora peggio…E’ stata una totale mancanza di rispetto…”. Jessica poi al termine della lunga intervista sul settimanale ha raccontato di aver vissuto dei giorni molto difficili dopo quanto accaduto, soprattutto per via della pressione mediatica. “Non lo auguro a nessuno…”, ha concluso.