Carolyn Smith vittima di Fiorello: “A Ballando c’è un clima amichevole”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
05/12/2022
Carolyn Smith vittima di Fiorello: “A Ballando c’è un clima amichevole”

Il conduttore ha ironizzato con la giurata sullo show di Milly Carlucci

Fiorello è tornato in onda questa mattina con la prima puntata di Viva Rai2. Tra gli ospiti, la giurata di Ballando con le stelle Carolyn Smith. Il conduttore non si è lasciato sfuggire l’occasione per fare dell’ironia sullo show di Milly Carlucci che nelle ultime puntate è finito al centro di non poche polemiche. Tra le protagoniste proprio la Smith insieme a Selvaggia Lucarelli.

Fiorello stuzzica la giurata di Ballando che scoppia a ridere

Chiacchierando con Carolyn Smith, Fiorello le dice: “Dovete sapere che Carolyn è venuta qui da fan. Complimenti Carolyn, perché posso dire una cosa? Guardo sempre Ballando con le stelle ed è davvero molto bello. Io guardo sempre Ballando con le stelle e devo dire che c’è un clima così amichevole, quest’atmosfera che sembra di stare a casa dei Soumahoro. Ti immagini quando vanno a casa? Lui che parla con la moglie: ‘Perché tua madre! Perché tua madre!’.  Di fronte a queste parole, la giurata non è riuscita a trattenere le risate.

Carolyn Smith e Amadeus tra i primi ospiti di Viva Rai 2

Fiorello ha poi continuato ad ironizzare sulla trasmissione di Milly Carlucci invitando Carolyn Smith e i suoi colleghi alla festa di compleanno di sua figlia perché di sicuro l’atmosfera sarà più amichevole di Ballando con le stelle. Queste le sue parole che hanno creato un certo imbarazzo nella giurata: “A giugno, c’è il compleanno di mia figlia, vi voglio invitare per fare un clima amichevole…”. Dopo queste battute, il conduttore che nei giorni scorsi ha gelato i fans sulla sua partecipazione a Sanremo 2023 si è poi fatto serio dicendo che Carolyn è voluta essere ospite della prima puntata di Viva Rai2 perché è una grandissima fan.

Intanto, da giorni ormai il programma di Milly Carlucci è stato preso di mira e magari proprio Fiorello inviterà qualche altro giurato o la stessa conduttrice nel corso dei prossimi appuntamenti mattutini. La prima puntata comunque è partita col botto. Fiorello ha avuto infatti ospiti anche Annalisa che ha cantato il suo ultimo singolo “Bellissima”, Amadeus che nel primo pomeriggio di ieri ha annunciato i big in gara al prossimo Festival di Sanremo e Mara Venier, reduce dal successo di Domenica In. La conduttrice ha ricevuto gli auguri di compleanno da casa “Fiore”. Auguri di compleanno anche per un’altra protagonista della tv, Maria De Filippi.