Carolyn Smith torna sul tumore: “Ho accusato delle fatiche e pensato…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
02/06/2022
Carolyn Smith torna sul tumore: “Ho accusato delle fatiche e pensato…”

La ballerina racconta la sua battaglia e l’idea nata dopo il tumore

Torna a parlare la grande ballerina Carolyn Smith. Da anni volto noto del programma di Rai Ballando con le stelle, la coreografa ha porta a galla la sua battaglia con il tumore, divenendo anche un punto di riferimento per tantissime persone che combattono la malattia. Nel corso di una intervista a Nuovo TV, la Smith ha parlato di un nuovo progetto, nato proprio durante la sofferenza legata alla malattia. La storica giudice di Ballando infatti approderà nelle principali città italiane con il suo Sensual dance fit red carpet tour. Parlando al settimanale Carolyn ha svelato ulteriori dettagli su questa esperienza: “Durante il mio percorso oncologico ho accusato delle fatiche e ho pensato a questo nuovo progetto” – ha confessato la scozzese riguardo a questa grande novità mirata in modo particolar al pubblico femminile – .

Carolyn Smith sulla malattia: “L’intruso può avere forme diverse”

Per anni la coreografa si è ritrovata a fare i conti con il tumore, l’intruso come lo chiama lei, ad oggi superato ma la Smith non ha escluso la peggior ipotesi. Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV la giudice di Ballando con le stelle è scesa nel dettaglio, confessando che ogni donna ospiti un intruso all’interno, che può essere di varia natura: “L’intruso come lo chiamo io può avere diverse forme, può essere una malattia, ma anche una relazione sentimentale che non funziona o un lavoro stressante”. Secondo il parere della ballerina dunque tutti abbiamo a che fare con una sorta di mostro interno e che affrontiamo nella quotidianità. Una riflessione curiosa che non può non trovare tutti d’accordo con il Carolyn Smith pensiero.

Carolyn Smith allontana il programma Rai: “Diventerei claustrofobica”

Nei mesi scorsi la insegnante di ballo è stata accostata a più riprese al programma di successo di Milly Carlucci Il cantante mascherato. Anche per quanto riguarda la prossima edizione non mancano le voci che vedono la ballerina avvicinata al format, ma parlando a Nuovo TV Carolyn ha voluto stroncare sul nascere le voci: “Sotto quelle maschere diventerei claustrofobica, già sudo di mio” – le parole del volto noto di Ballando con le stelle che dunque ha allontanato ancora una volta la possibilità di partecipare al programma del primo canale – .