Carolyn Smith preoccupata per il suo tumore: “Potrebbe ritornare”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
24/02/2022
Carolyn Smith preoccupata per il suo tumore: “Potrebbe ritornare”

Carolyn Smith sul suo tumore non nasconde la sua preoccupazione: “Potrebbe ritornare”

Carolyn Smith è stata ospite a Verissimo domenica scorsa. E in quella occasione ha rivelato di essere stata costretta ad interrompere la chemioterapia dopo un’infezione al fegato. Oggi sul magazine Nuovo Carolyn Smith ha confermato quanto detto da Silvia Toffanin a Verissimo, aggiungendo però di essere molto preoccupata che il tumore possa tornare, visto che purtroppo è stata costretta a interrompere la chemioterapia:

Purtroppo se non faccio la chemioterapia ci sono probabilità che il tumore possa tornare…

Carolyn Smith fa un’importante rivelazione: “Sul mio tumore non ho tabù”

Carolyn Smith, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi fatto un’importante confessione sul suo tumore. Di cosa si tratta? In pratica la giurata di Ballando di Milly Carlucci ha rivelato di non aver mai avuto problemi a parlare apertamente del suo tumore, aggiungendo però di aver notato che invece molti italiani preferiscono un po’ nascondersi quando invece sono costretti ad affrontare problemi del genere:

Sono nata in Scozia e noi scozzesi siamo abituati a parlare di tutto, non conosciamo affatto tabù…

Carolyn Smith ha poi ricordato quando è stato il giorno in cui ha parlato apertamente del suo tumore: “Ero ospite a Porta a Porta…In quella occasione mi ha chiesto il motivo per cui indossavo un turbante…E io gli ho risposto che avevo dentro di me un intruso…”

Carolyn Smith rompe il silenzio su suo marito: “Tra noi c’è reciproca fiducia”

Carolyn Smith ha anche voluto parlare del suo matrimonio. E al magazine Nuovo non ha fatto mistero che tra loro c’è sempre stata grande fiducia reciproca:

Ci siamo sempre detti che, se un giorno uno dei due avesse avuto un cedimento, ne avremmo parlato serenamente prima di prendere qualsiasi decisione…

Carolyn Smith ha poi fatto notare che per fortuna non è mai successo perchè il loro amore è sempre stato forte.