Carolyn Smith furiosa: “Ecco cosa mi fa arrabbiare a Ballando con le stelle”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
22/11/2022
Carolyn Smith furiosa: “Ecco cosa mi fa arrabbiare a Ballando con le stelle”

Carolyn Smith senza freni: la confessione su Ballando con le Stelle

Carolyn Smith, la famosa coreografa che da tanti da anni occupa la sedia di giurata al dancing show Rai Ballando con le Stelle, si è raccontata in un’intervista inedita rilasciata alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni e pubblicata sul numero del magazine in uscita il 22 novembre. A quanto pare la Smith si è lasciata andare a dei commenti molto sentiti sul programma, e ha confessato che c’è qualcosa che più di tutte la manda in bestia. Nell’articolo dedicato alla coreografa e scritto da Giusy Cascio, Caroline ha ammesso: “Mi manda in bestia quando un concorrente se la prende con la giuria come se fossimo un’unica persona, invece siamo diversi, ognuno con il proprio modo di pensare, facciamo i nomi e cognomi di quelli che secondo loro non sono equi” poi ha aggiunto un commento davvero molto tagliente su Selvaggia Lucarelli.

La coreografa inglese contro la collega Selvaggia Lucarelli: “Come se io le correggessi la grammatica italiana!”

“Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici” ha svelato Carolyn Smith durante la chiacchierata recente con la redazione del settimanale diretto da Aldo Vitali.Anche perché lei ha un’esperienza di oltre 40 anni di danza” ha detto la giornalista, e la coreografa inglese ha proseguito: “Esatto. È un po’ come se io correggessi a lei la grammatica italiana, non mi permetterei mai perché non ho studiato la lingua a scuola!”. La ballerina inglese ha confessato che questi due aspetti in particolare sono quelli che le fanno saltare i nervi, non si è trattenuta e ci è andata giù pesante. Del resto la sua esperienza a Ballando con le Stelle è ormai decennale e conosce ogni dettaglio del talent show condotto da Milly Carlucci in prima serata. Il giudice ricopre il ruolo nella giuria di Ballando ormai dal 2007. La sua avventura ha avuto un’unica battuta d’arresto, capitata per necessità e in concomitanza della sua battaglia con il tumore.

Il giudizio sull’attuale edizione del dancing show Rai: la stoccata di Carolyn

“Devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare. Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare le negatività, perché io non voglio litigare” ha ammesso Carolyn Smith commentando l’edizione del programma attualmente in onda.

Infine la giurata a dichiarato che tutto sommato sta andando abbastanza bene ma che i battibecchi rovinano il talent, che è un format dedicato alle famiglie e che ha il potere di unire diverse generazioni di telespettatori.