Carolyn Smith devastata a Domenica In: “Sono stanca psicologicamente”

Domenica In, Carolyn Smith provata dalla battaglia contro il cancro
Ospite della puntata di Domenica In Carolyn Smith. La presidente della giuria di Ballando con le stelle ha rilasciato una lunga intervista a Mara Venier dove ha parlato della sua battaglia contro il cancro che ormai dura da otto anni. La donna ha raccontato che il tumore è tornato, tanto da aver iniziato una nuova cura con la speranza che questa volta uccida l’intruso. Inoltre, Carolyn ha ammesso di aver toccato il fondo per la prima volta, tanto da ricordare il momento più brutto quando lo scorso agosto i medici videro qualcosa che non andava. Una battaglia che sta provando molto la maestra di danza, che ha ammesso: “Io sono stanca fisicamente e psicologicamente.” La donna ha poi aggiunto di aver iniziato ad avere degli attacchi di panico in quanto ha paura di morire.
La maestra di danza parla del rapporto con il marito Ernestino Michielotto
Nella puntata del 30 aprile di Domenica In, Mara Venier ha intervistato Carolyn Smith. La maestra di danza ha parlato del suo rapporto con il marito Ernestino Michielotto sposato nel 1997. La presidente della giuria di Ballando con le stelle ha detto di essere molto grata a suo marito per la sua vicinanza nonostante inizialmente avesse molta paura ad entrare in un ospedale. In merito a ciò, la donna ha dichiarato: “Adesso è migliorato molto anche se devo sostenerlo perché ha paura”. Insieme condividono la vita accanto ai loro cani, che li sono stati particolarmente vicini. Carolyn ha detto a Mara Venier che uno dei suoi amici a quattro zampe le ha scoperto che aveva un’infezione in corso.
Domenica In, Carolyn Smith fa un prezioso regalo a Mara Venier
Carolyn Smith è stata ospite di Domenica In. La donna ha portato un dono all’amica Mara Venier. Una collana molto preziosa che ha voluto regalare alla conduttrice. La maestra di danza a questo punto ha spiegato di non sentire le mani mentre cercava di aprire la chiusura della collanina. Per questo, zia Mara ha pregato le sue due collaboratrici di aiutarla ad indossare il regalo. Un momento molto dolce e intimo che ha fatto emozionare il pubblico in studio ed i telespettatori seduti davanti ai teleschermi di Rai 1.
Nata in Scozia, la donna si è trasferita a Londra e poi in Italia sempre accompagnata dai suoi genitori: “I miei hanno seguito sempre me, dove io andavo per ballare loro venivano”. I coniugi Smith hanno trasmesso la passione della danza dalla figlia, che oggi è la fondatrice di alcune scuole importanti in tutta Italia.