Carolina Marconi stronca Giaele De Donà: “A Signorini piace la gente come te”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/09/2022
Carolina Marconi stronca Giaele De Donà: “A Signorini piace la gente come te”

Carolina Marconi si scaglia contro la concorrente: parole durissime nei suoi confronti

La settima edizione del Grande Fratello Vip è indubbiamente cominciata anche nel solco del discusso matrimonio di Sofia Giaele De Donà. Sin dal suo ingresso in Casa, la vippona ha praticamente diviso i concorrenti su chi si è detto pro o conto un rapporto come quello tenuto dalla giovane modella e influencer. L’ex protagonista di Ti spedisco in convento è stata, nelle ultime ore, pesantemente attaccata da Carolina Marconi, che si è scagliata contro di lei per il messaggio che starebbe passando in Casa. “Tesoro mio, ad Alfonso Signorini piacciono i personaggi come te. Tu in puntata sei un’altra persona, per questo sei falsa” ha dichiarato la Marconi, poi proseguendo senza freni: “Mi dà fastidio il messaggio sull’amore che fai passare nella Casa. L’amore è altro, è sacrificio insieme, siamo diverse io e te”. Carolina ha anche criticato a Giaele un atteggiamento teso sempre a elogiare gli aspetti materiali della vita, citando come esempio l’anello da 60mila euro che mette sempre in mostra.

Sofia Giaele De Donà si difende dalle accuse: la sua posizione è chiarissima

Come detto, la Marconi non è stata l’unica concorrente del Grande Fratello Vip a criticare il matrimonio di Sofia Giaele De Donà. Addirittura nella Casa comincia a emergere il dubbio che questa storia esista davvero, ipotesi mossa anche da Sonia Bruganelli durante la terza puntata. Giaele, però, non sembra esser stata troppo toccata dalle parole dei coinquilini e ha replicato a tono a Carolina. Ancora una volta, la modella nata a Vittorio Veneto ha ribadito che ognuno è libero di fare quello che meglio crede. In difesa del suo matrimonio, inoltre, ha anche spiegato che il fatto di vedersi solo sei mesi l’anno è dovuto anche al tempo che i due trascorrono lavorando in giro per il mondo. Relativamente al concetto di far passare un cattivo messaggio, la De Donà ha sottolineato di non aver mai nascosto la vita agiata ma di non credere di togliere qualcosa a qualcuno.

Alfonso Signorini affronta l’argomento: ecco l’opinione della Casa

Durante la terza puntata, come detto, Alfonso Signorini, deluso da Elenoire Ferruzziha deciso di affrontare il tema del matrimonio di Giaele. I concorrenti, sin dalla clip di presentazione, si sono spaccati sul tema dicendosi pro o contro. Essendo tra gli argomenti più chiacchierati di questo primo periodo, il conduttore ha deciso di mettere faccia a faccia i vipponi con Sofia, chiedendo loro cosa ne pensassero. Orietta Berti non è sembrata tropo d’accordo e ha citato la parola pudore, troppo spesso secondo lei venuto a mancare. La maggior parte della Casa, in ogni caso, si è schierata contro un rapporto che non riesce, secondo i concorrenti, a restituire il senso reale dell’amore.