Carolina Marconi minacciata di morte al GF Vip: compagno costretto a intervenire

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/10/2022
Carolina Marconi minacciata di morte al GF Vip: compagno costretto a intervenire

Il compagno di Carolina Marconi: augurato tumore letale sui social

C’è tanto fermento intorno alla Casa del Grande Fratello Vip da quando Marco Bellavia ha deciso di lasciare la Casa. Nessuno è disposto a perdonare i concorrenti del programma per le parole usate nei confronti del conduttore e sui social, oltre alla richiesta di squalifiche e provvedimenti, stanno anche volando insulti. In queste ore il compagno di Carolina Marconi, il calciatore Alessandro Tulli, è stato costretto a intervenire per placare l’ondata d’odio che ha travolto la compagna, rea di aver usato la parola ‘patetico’. “Sono veramente vergognosi tutti i messaggi di morte che stanno arrivando nei confronti di Carolina augurandole addirittura che il tumore questa volta possa essere letale. Ma stiamo scherzando? Tutto questo per aver usato la parola ‘patetico’” scrive Tulli sui social, che poi ci ha tenuto a sottolineare che la parola usata dalla Marconi è stata estrapolata dal contesto del discorso.

Alessandro Tulli fa chiarezza: ecco perchè la compagna ha definito patetico il concorrente del Grande Fratello Vip

Sicuramente augurare la morte a una persona non si discosta dai comportamenti avuti dai concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip nei confronti di Marco Bellavia, ma i social nelle ultime ore sono un calderone bollente versato sulla testa di tutti i concorrenti, spesso anche di chi non ha colpe. Carolina è una di questi, infatti pur avendo usato la parola patetica non ha mai insultato Marco Bellavia né ha fatto bullismo su di lui, cercando anzi di esortare gli altri ad aiutarlo. Il compagno, a tal proposito, ha spiegato che la parola usata andava contestualizzata e che la compagna intendeva esprimere un altro concetto non offensivo. Tulli ha affermato che la Marconi lo spronava solo a vivere l’esperienza nel programma con leggerezza, senza lasciarsi travolgere da ciò che accadeva nella Casa, e cioè rimanendo concentrato sulle cose davvero importanti per lui come il figlio.

Carolina Marconi odiata sui social: Alessandro Tulli ricorda la sua malattia

Ebbene Alessandro Tulli ci ha tenuto a difendere la compagna dagli auguri di morte ricevuta. A tal proposito, ha sottolineato che Carolina Marconi è consapevole di essersi messa in gioco in un contesto particolare come il GF Vip e che le critiche possono essere giuste, ma secondo il calciatore non è giusto questa ondata d’odio e di auguri pessimi arrivati all’indirizzo della compagna. Carolina, infatti, ha affrontato un tumore che ha combattuto con grande forza e da cui si sta ancora riprendendo, un dato su cui il compagno della donna ha invitato a riflettere. Augurarle di riaverlo e magari anche in forma più grave, sicuramente non rende realmente giustizia a Marco Bellavia. I concorrenti del programma hanno in larga parte sbagliato, tanto che Ginevra Lamborghini ha ammesso di aver fatto bullismo.