Carolina Marconi, gravi accuse a Charlie Gnocchi: “Sei il burattino del GF Vip!”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
12/10/2022
Carolina Marconi, gravi accuse a Charlie Gnocchi: “Sei il burattino del GF Vip!”

Carolina Marconi contro Charlie Gnocchi: lo ha accusato di essere il burattino del GF Vip

Sebbene la Casa più spiata d’Italia abbia riaperto la temibile porta rossa solo da poche settimane, questa settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata col botto. Infatti, le liti fra i Vipponi sono ormai all’ordine del giorno e gli scontri infuocati tra i concorrenti non mancano proprio mai. Per l’appunto, stanotte i telespettatori più nottambuli hanno assistito all’ennesimo acceso litigio in Casa e questa volta i protagonisti della lite in questione sono stati Carolina Marconi e Charlie Gnocchi. Inutile dire che sono volate parole grosse e la gieffina ha addirittura accusato lo speaker radiofonico di essere il “burattino” del GF Vip. Dunque, vediamo più nel dettaglio cosa è accaduto a notte fonda.

Tutti contro Charlie Gnocchi: ecco cosa è successo

Come già anticipato, per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia la nottata è stata assai movimentata e Carolina Marconi e Charlie Gnocchi hanno avuto una discussione pesante a tarda notte. Difatti, tutto ha avuto inizio quando il conduttore radiofonico ha proposto agli altri concorrenti di fare un gioco tutti insieme. Peccato però che alcuni di loro, ossia George Ciupilan, Amaurys Perez e Pamela Prati, si sono rifiutati di partecipare, provocando così la reazione di Gnocchi. “Stasera volevo cercare di riunire tutti per vedere se il nostro gruppo ha delle cose che non vanno bene e che possono essere migliorate. Qui c’è un livello di nervosismo terribile. Fate baci e abbracci e poi vi sparlate a vicenda. Ognuno fa i ca**i suoi. Tipo Alberto De Pisis non dice niente. Dì qualcosa di te, no? Chi ca**o è Alberto?” – ha quindi sbottato. Ovviamente, Alberto ha risposto a tono, ha accusato Charlie di essere solo in cerca di clip e il suo pensiero è stato appoggiato da Carolina Marconi. “Stai facendo il gioco del Grande Fratello. Ti ho sentito quando sei andato lì (in confessionale) e hai detto “che devo fare?”. Tu non devi essere il burattino del Grande Fratello, devi fare quello che ti senti di fare.” – ha infatti esclamato Carolina.

Carolina Marconi su Charlie Gnocchi: “Vuole avere le clip”

Dopo aver discusso con Charlie Gnocchi, Carolina Marconi si è poi sfogata con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi e ha rincarato la dose, accusando il Vippone di essere addirittura finto. “Entra nel confessionale e poi esce, discute con tutti, litiga con tutti per avere litigate perché vuole avere la clip. Una persona che è scoppiata dal nulla, a me sa di finzione.” – ha infatti tuonato. Carolina deciderà quindi di nominarlo nella prossima puntata del GF Vip? Staremo a vedere.