Carolina Marconi e le pesanti accuse di plagio a Pamela Prati: il motivo

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 28/10/2022
    Carolina Marconi e le pesanti accuse di plagio a Pamela Prati: il motivo

    La showgirl di origine venezuelana accusa pesantemente la Prati: “Non sono opera sua”

    Carolina Marconi ha deciso di entrare nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip quest’anno dopo averci partecipato nel lontano 2004. La ragazza si è subito fatta notare per la sua esuberanza e sincerità, dicendo sempre ciò che pensa senza timore. Dopo la puntata di ieri sera, l’attrice di origine venezuelana parlando con Nikita Pelizon ha accusato pesantemente Pamela Prati di plagio per aver copiato dei testi di canzoni sudamericani: “Que te la pongo e Menealo non sono canzoni sue ma di gruppi sudamericani, lo so e lo posso sottoscrivere, quali sono le altre canzoni che dice di aver scritto? Si vanta di cose che non ha fatto lei ma che ha rifatto, riproposto”.

    Pamela Prati continua a destare perplessità nella Casa: “Senza Parole”

    Dopo le parole di Carolina Marconi, che aveva fatto gravi accuse anche a Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon è rimasta visibilmente scioccata e senza parole, non comprendendo la motivazione della soubrette che si vanterebbe di cose non sue. Pamela Prati continua quindi a essere una delle concorrenti più discusse e misteriose di questa edizione, con il caso Mark Caltagirone che è tornato a galla dopo diversi anni e con Eliana Michelazzo che negli ultimi giorni ha fatto un appello choc alla donna. Però la soubrette, dopo aver litigato pesantemente con Patrizia Rossetti, durante la puntata è sembrata riappacificarsi con la donna ed è stata inoltre salvata dal pubblico al televoto che ha previsto invece l’eliminazione di Amaurys Perez. Però parte del pubblico ha accusato il programma di aver salvato la Prati per un eventuale futuro confronto con la Michelazzo. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

    Carolina Marconi e le rivelazioni toccanti sulla sorella: “Dissociata per motivi religiosi”

    La Marconi ha stretto un bel rapporto di amicizia nella casa del GF Vip con Nikita, confidandosi più volte con la giovane influencer. Qualche giorno fa ha voluto farlo anche su un tema delicato, ovvero quello della sorella, dissociata e allontanata dalla famiglia per motivi religiosi: “La mia famiglia è Testimone di Geova. Mia sorella lo è stata per 18 anni ed è stata dissociata poi. Loro non possono parlarle. Quindi io sto vivendo una storia molto simile e che mi fa soffrire. Per questo motivo io ho empatizzato molto”. Dunque la donna ha vissuto davvero delle esperienze difficili e toccanti nella sua vita, tra l’infanzia difficile per via dei genitori praticanti che non le permettevano di festeggiare i compleanni al tumore avuto da poco e per il momento superato. Ma lei è rinata anche con il Grande Fratello Vip e ora sembra più solare e viva che mai.