Carolina Marconi e la rivelazione choc: “Mi è successa una cosa incredibile!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
31/07/2022
Carolina Marconi e la rivelazione choc: “Mi è successa una cosa incredibile!”

Momento di relax dopo la malattia per l’ex gieffina, ma qualcosa l’ha sconvolta

Carolina Marconi è balzata agli onori della cronaca recentemente per la malattia che l’ha colpita e che ha sconfitto. Ad oggi, la donna sta provando a riprendere in mano la propria vita concedendosi una meritata vacanza con il suo compagno Alessandro. Intercettata dai microfoni di Azzurra Della Penna per il magazine Chi, l’ex gieffina ha confessato di avere ancora una forte predisposizione alla maternità oltre che al desiderio di riprovarci. La donna ha finito la cura prevista, la chemio e adesso sta seguendo una cura ormonale che durerà cinque anni quindi non esclude la possibilità di provare a diventare mamma. Tuttavia, quello che l’ha sconvolta in questa torrida estate è stata una casualità del tutto inaspettata. Le sue parole in merito: “Mi è successa una cosa incredibile. Ho ritrovato un carissimo amico d’infanzia, lui ha due bambini, purtroppo hanno perso la mamma circa quattro anni fa. E con loro, con quei bimbi, ma è inspiegabile… con loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine.” L’ex gieffina ha spiegato come la conoscenza dei bambini è avvenuta per una casualità totalmente inaspettata. Infatti, Carolina ha una boutique di moda a Roma, vicino Ponte Milvio, e ha ricontattato quest’amico per alcuni abiti da sposa.

Carolina Marconi racconta come ha conosciuto i bambini: la storia

Da quel contatto per questioni lavorative quel che è successo dopo ha avuto dell’incredibile. Infatti, è stata l’ex gieffina a raccontare ai microfoni del magazine Chi tutto ciò che è successo. Le sue parole in merito: “Sono andata a casa sua e ho visto questi bimbi. Il più piccolo, a un certo punto, mi ha preso la mano, mi ha portato in cameretta, c’erano le foto della sua mamma e mi ha detto: ‘Tu sei identica a lei’. Mi è venuto un nodo alla gola. La somiglianza? Impressionante.” Ecco che la donna ha spiegato come il rapporto che ha instaurato con i figli dell’amico sta diventando simbiotico e coinvolge anche il suo compagno Alessandro. Infatti, ha spiegato che da quel momento i destini delle due famiglie si sono incrociati tanto che i bambini adesso giocano a calcio con il compagno, vanno a casa loro o decidono di andare al mare tutti insieme. Le sue parole su questo nuovo rapporto: “I nostri destini si sono incrociati e che incastro: io che ho una voglia matta di maternità e loro che hanno voglia di una presenza femminile nella loro vita.”

L’ex gieffina parla del rapporto con i bambini: “Mi chiamano zia”

Infine, Carolina Marconi ha spiegato al magazine Chi come il rapporto con i bambini sia diventato davvero simbiotico tanto che i piccoli la vedono come una vera e propria zia. Le sue parole in merito: “Mi chiamano zia, mi dicono tutto, fra un po’ ci facciamo la videochiamata, sento che hanno voglia di sentirsi accuditi.” Ecco che l’ex gieffina, che ha raccontato la sua malattia a Storie Italiane, ha trovato per il suo futuro l’amore di piccoli esseri viventi che possono soddisfare la sua voglia di maternità.