Carolina Marconi abbandona il GF Vip? “Gli autori non mi vogliono, rinuncio”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/11/2022
Carolina Marconi abbandona il GF Vip? “Gli autori non mi vogliono, rinuncio”

Carolina Marconi arrivata al limite: è pronta a dire addio al reality

Il Grande Fratello Vip 7 rischia di perdere un altro pezzo dopo le eliminazioni e le squalifiche. Stiamo parlando di Carolina, che si è sfogata duramente dicendosi pronta a dire addio al programma. Il motivo per cui è arrivata a questa decisione, da vedere se sarà confermata, è che ritiene di non avere abbastanza spazio per parlare e che spesso venga messa al centro di polemiche che non l’appartengono, ma non solo. Il principale motivo per cui starebbe valutando l’ipotesi di dire addio alla trasmissione sarebbe la convinzione che non sia ben voluta dagli autori:“Io non me la sento più. Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado. Stavo per farlo. Sembra che gli autori stessi non mi vogliano”

Vuole lasciare il Grande Fratello Vip 7: Nikita Pelizon cerca di calmarla

Lo sfogo di Carolina Marconi non è arrivato all’improvviso e non si tratta di un episodio isolato. La concorrente, infatti, in più di un’occasione non ha sentito la fiducia degli autori e anche durante le parole odierne è arrivata la censura. A cercare di calmarla e tranquillizzarla è stata Nikita Pelizon, che le ha spiegato che non vale la pena andare via a causa dei commenti di alcuni concorrenti. Carolina, però, ha spiegato che il motivo sarebbe proprio l’atteggiamento degli autori, che l’hanno prontamente censurata non permettendo al pubblico di scoprire cosa c’è dietro il suo malumore.

Cos’è successo con gli autori: perchè e quando Carolina Marconi potrebbe abbandonare il gioco

Come detto poc’anzi, Carolina Marconi non ha detto, o meglio non è stato possibile sentire, come mai ritiene che gli autori non la vogliano più nel gioco. Andando a ritroso, si può riscontrare in alcuni episodi il motivo per cui abbia maturato tale convinzione. La censura non è una novità per la vippona, che già era stata ‘messa a tacere’ quando aveva cercato di spiegare agli autori che qualcosa con Marco Bellavia non andasse.

Per scoprire se effettivamente Carolina dirà addio alla trasmissione bisogna aspettare domani sera. La concorrente potrebbe anche non abbandonare il reality spontaneamente ma per le nomination. Nella puntata di domani ci sarà un’eliminazione e tra le nominate ci sono proprio la Marconi, insieme a Patrizia Rossetti, George Ciupilan e Pamela Prati. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.