Carola Puddu si emoziona a Verissimo: “Ecco la verità sul rapporto con Luigi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/04/2022
Carola Puddu si emoziona a Verissimo: “Ecco la verità sul rapporto con Luigi”

Il rapporto tra la ballerina e il cantante ha fatto sognare il pubblico: tutta la verità a Verissimo

Carola Puddu è tornata a parlare dopo l’addio ad Amici 21, questa volta nello splendido salotto di Verissimo. Oltre ad aver parlato a lungo della sua vita da ballerina e non solo, è anche tornata sul rapporto con il cantante calabrese che tanto ha fatto emozionare il pubblico. Dopo i loro saluti molto sentiti durante l’eliminazione di lei, tante persone hanno cominciato a pensare che tra i due possa nascere qualcosa, ed è per questo che la sarda ha raccontato tutta la verità: “Ho imparato tantissimo anche dal punto di vista umano, perchè è difficile convivere con 18 persone. Non saprei come definire il legame con Luigi, non a parole, cosa ci lega tanto. E’ un legame molto speciale e profondo, sa tutto di me ed è la prima persona con cui ho parlato. Ha una personalità e un carattere forse contorto, ma che mi aiuta a essere me stessa. Mi mette leggerezza e spensieratezza”.

La ballerina sarda ha una richiesta per Luigi Strangis: “Ecco cosa spero”

Dopo Amici 21, il rapporto tra i due potrebbe dunque proseguire al di fuori non necessariamente evolvendosi in una storia d’amore. Se sarà amore potrà dirlo soltanto il tempo, ma intanto per l’ormai ex ballerina di Amici 21 le cose hanno preso la piega giusta, tanto che a Luigi Strangis, deluso da Lorella Cuccariniha fatto già recapitare un desiderio:“Spero di rivederlo, voglio andare ai suoi concerti e spero che lui venga a vedermi a teatro. Mi manca tanto, tantissimo davvero, è troppo importante per me. Siamo veramente gli opposti, non so se succederà qualcosa ma non voglio perderlo”. Viversi con semplicità, nelle proprie diversità, è il sogno di un amore forse destinato a non sbocciare platealmente, ma indubbiamente dal profumo inebriante.

Carola Puddu rompe il silenzio dopo l’addio al talent: “E’ stato strano”

Oltre al rapporto con il cantante, la giovane ballerina sarda ha raccontato anche del ritorno alla quotidianità dopo l’addio ad Amici 21. Rimasta per qualche giorno a Roma, ha raccontato di essersi goduta un po’ la città che, dopo sette mesi di ‘reclusione’, ha assunto tutt’altro sapore: “E’ stato un po’ strano ritornare alla vita di sempre dopo sette mesi. Quando vivi per sette mesi chiusa nello stesso posto apprezzi di più le cose che prima ti sembravano normali”.