Carola Puddu pronta a ripartire dopo l’addio ad Amici 21: “Ci sono novità”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
27/04/2022
Carola Puddu pronta a ripartire dopo l’addio ad Amici 21: “Ci sono novità”

Carola Puddu supera la delusione dell’eliminazione: “Non vedo l’ora di conoscervi”

Dopo l’addio ad Amici 21 che tanto ha fatto discutere sui social, Carola Puddu è tornata alla sua vita di sempre e, a dieci giorni dall’eliminazione, ha voluto dedicare un post su Instagram proprio a questo tempo appena trascorso. Moltissimo il supporto ricevuto, ma soprattutto ha annunciato un evento che farà felice tutti gli appassionati del programma, ovvero un incontro a Roma con uno degli sponsor del talent: “Presto ci saranno tante novità! Intanto, ci vediamo alle 15:30 nello store Tim di Piazza Colonna (a Roma) non vedo l’ora di conoscervi e di rivedere i miei mitici compagni Crytical, Calma e John Erik”

Grande supporto dopo l’addio ad Amici 21: la ballerina si dice incredula

Come detto poc’anzi, è stato enorme il supporto ricevuto dalla ballerina di Alessandra Celentano, a cui ha lanciato una frecciata Raimondo Todaro, dopo l’eliminazione. Per moltissime persone si è trattata di una vera e propria ingiustizia e, più in generale, l’affetto nei confronti della sarda parigina d’adozione è davvero immenso. “Sono passati dieci giorni dalla mia eliminazione e sto ricevendo tantissimo supporto! Volevo ringraziarvi! Sono davvero grata e felice di tutto questo sostegno da parte vostra” ha scritto Carola Puddu sui social, mostrandosi incredula per l’enorme affetto.

La carriera post Amici 21 e il rapporto con il cantante calabrese: ecco cosa farà la ballerina

Dopo aver scoperto di essere stata eliminata, Carola Puddu ha ricevuto subito una notizia da urlo: la proposta da parte del balletto di Roma per un ruolo da protagonista a teatro. Dovrà infatti interpretare Giulietta nel celebre dramma shakespeariano che da anni è un vero e proprio must to watch. Oltre a ciò, durante un’intervista a Verissimo ha approfondito il rapporto con Luigi Strangis, di cui si è detta innamorata. La sarda è parsa veramente molto legata al cantante, di cui ha elogiato le peculiarità caratteriali che tanto l’hanno aiutata nel suo percorso nel talent. Relativamente ad una possibile storia d’amore, però, non si è espressa seppur non smentendo questa evenienza. L’unico interesse da parte sua, al momento, è che i due si rivedano.