Carmen Di Pietro si prende la scena all’Isola dei Famosi: scoppia la polemica

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/05/2022
Carmen Di Pietro si prende la scena all’Isola dei Famosi: scoppia la polemica

I veri protagonisti dell’Isola dei Famosi sono i cocchi: nuova discussione in palapa

C’è sempre più caos tra i naufraghi dell’adventure game, ormai sempre più combattuti tra la fame e rapporti che stentano a decollare. Nonostante l’abbattimento delle squadre, sono rimaste due fazioni ben distinte che proprio non riescano a mediare adeguatamente tra di loro. Protagonisti indiscussi, in ogni caso, sono i cocchi e il loro ritrovamento. Dopo che l’ex gruppo delle cucaracha ha raccolto 13 cocchi, si è aperta una discussione con la fazione opposta per la distribuzione. Carmen Di Pietro ha deciso di prendersi la scena decidendo di dividerli in maniera equa e non cedendo un cocco in più.

Carmen Di Pietro non convinta: la distribuzione dei cocchi deve essere fatta diversamente

Dopo la discussione nata per la distribuzione dei cocchi, Nicolas Vaporidis e gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno cercato di mettersi d’accordo. Roger Balduino ha chiesto di ricevere sette cocchi per la sua fazione giustificandosi con la presenza di Beatriz, che potrebbe portarlo addirittura a chiudere con Estefania Bernal. La naufraga avversaria, però, si è detta molto in disaccordo con questa richiesta affermando che sarebbe stato giusto da sei cocchi per squadra, con un cocco da dividere a metà immediatamente. Alla fine è intervenuta anche Guendalina Tavassi, la quale ha consigliato ai suoi di dare sei cocchi e aprire il settimo in occasione della cena.

L’Isola dei Famosi mette tutti contro tutti: un naufrago rischia al televoto

Nella puntata di lunedì dell’Isola dei Famosi, sono emerse con forza alcune spaccature interne al gruppo dei naufraghi. In particolare a distinguersi è stato Clemente Russo, che ha discusso fortemente con Nicolas Vaporidis con anche la moglie Laura Maddaloni protagonista. Oltre ad aver intimato alla Di Pietro di lasciare sette cocchi al loro gruppo, l’ex campionessa ha qualche giorno fa preso la parola contro Vladimir Luxuria. Nel mirino, stando alle sue parole, dell’opinionista, ci sarebbe proprio la coppia di coniugi mal digerita. Clemente Russo infatti si è scatenato affermando che l’attore si è scagliato contro Blind con parole molto forti. La moglie ha invece criticato fortemente Guendalina Tavassi, con cui gli scontri sono sempre più frequenti.