Carmen Di Pietro fa pace con Nick, ma avverte: “Mi hai fatto stare male”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/06/2022
Carmen Di Pietro fa pace con Nick, ma avverte: “Mi hai fatto stare male”

Torna il sereno tra i naufraghi dell’adventure show: però le parole sono forti…

Nel daytime di oggi, mercoledì 8 Giugno, de L’Isola dei famosi al centro dell’attenzione vi è stato un momento di pace tra i naufraghi. Infatti, dopo le recenti discussioni che hanno visto Nick al centro delle polemiche è arrivato il momento di chiarimento. Infatti, durante una nottata di pensieri Nick e Carmen Di Pietro si sono avvicinati cercando un chiarimento in merito ad una frase che la donna ha detto. Quest’ultima ha molto infastidito il cantante dei Cugini di Campagna che ha espresso tutto il suo rammarico. Così, la madre di Alessandro Iannoni ha dichiarato al suo amico: “Sono le battute che io faccio sempre. Ho detto ‘ho perso un amico e mi dispiace’. Mi vengono le lacrime agli occhi. […] Mi hai fatto stare male.” La frase incriminata a cui si riferiscono i due naufraghi sarebbe: “Non conoscevo la tua voce se non per ‘Anima mia’.” I due si sono stretti in un abbraccio ed è finalmente tornato il sereno.

Isola dei famosi, chiarimento tra Nick Luciani ed il resto del gruppo

Tutti i concorrenti dell’adventure show condotto da Ilary Blasi con il proverbiale aiuto di Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno ritrovato la serenità dopo le discussioni accese degli ultimi giorni. Lo stesso Nicolas Vaporidis si è riavvicinato al cantante dei Cugini Di Campagna. Tuttavia, le belle notizie non sono mancate. Infatti, il gruppo delle donne è andato a fare un’escursione e hanno portato ai concorrenti ben 12 cocchi che hanno rallegrato tutti. I restanti si sono prodigati nel costruire la capanna nella nuova isola e l’umore è nettamente risalito rispetto ai giorni passati. A queste belle notizie si è aggiunta l’attività di Mercedesz che andando a pesca è tornata dal gruppo con un bel po’ di lumaconi.

La prima cena a Playa Ultimo Sfuerzo è un successo: i naufraghi sono finalmente felici

E’ stata una giornata fantastica per i concorrenti dell’Isola dei famosi. Infatti, hanno sfoderato i loro outfit migliori con camice colorate per la prima cena ufficiale nella nuova spiaggia. Arrivati a Playa Ultimo Sfuerzo, infatti, i naufraghi ne hanno approfittato per organizzare una cena molto apprezzata. Tra la pesca dei lumaconi, i cocchi, la pace ritrovata i concorrenti si sono dimostrati felici e hanno trascorso una bellissima serata. Unica nota di demerito l’assenza di Edoardo Tavassi che non era presente nel gruppo ed è stato salutato da un coro di gruppo.