Carmen Di Pietro nel mirino di una naufraga: scintille a causa di Alessandro

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/04/2022
Carmen Di Pietro nel mirino di una naufraga: scintille a causa di Alessandro

Carmen Di Pietro subito contro la nuova arrivata: “Non si deve intromettere”

Animi sempre più tesi in Honduras, infatti le discussioni tra naufraghi si fanno sempre più frequenti e anche i nuovi arrivati sembrano rispettare questa crescente tradizione. Nelle ultime ore si è resa protagonista Licia Nunez, arrivata da pochissimo ma subito protagonista contro Carmen Di Pietro. Il motivo? Alcune frasi sul rapporto della showgirl con il figlio che proprio non sono andate giù a quest’ultima, tanto da portarla a sbottare: “Io volevo parlare con Alessandro e questa già si intromette, già mette becco…Se io parlo con mio figlio non ti devi intromettere…Che ti sei intromessa a fare?”

Gelosia canaglia in palapa: sempre più tesi gli animi a L’Isola dei Famosi

Tra madre e figlio mai mettere il dito: questo non è un detto ufficiale ma rappresenta comunque un ottimo modo per descrivere il rapporto tra i due naufraghi più chiacchierati di queste prime settimane a L’Isola dei Famosi. I due, dalla scorsa puntata, si stanno cimentando anche con le difficoltà della separazione, infatti tutte le coppie sono state sciolto per far entrare il gioco nel vivo. Soltanto Estefania Bernal, che indirettamente ha causato un incendio in palapa, e Roger Balduino stanno continuando insieme la loro esperienza. Tutti gli altri, dopo un’accesa sfida, hanno dovuto dividersi volenti o meno dai compagni. Al posto delle coppie, due agguerriti gruppi che giorno dopo giorno dovranno conquistarsi la sopravvivenza anche a scapito degli avversari, con i quali non potranno comunicare se non in rari casi.

Le lacrime di Carmen Di Pietro per la svolta nel programma: cos’è successo durante l’ultima puntata

Se la fame è un nemico difficile da affrontare, ancor più difficile diventa in certi casi la separazione. Carmen Di Pietro conosce a fondo il significato di queste parole dopo quanto vissuto nella scorsa puntata dell’adventure game. La showgirl ha dovuto infatti separarsi dal figlio, con cui costituiva una coppia molto peculiare, per proseguire da sola la sua esperienza. Al momento della sconfitta nella sfida che poteva portarli a continuare insieme, non sono mancate le lacrime. Ciononostante, sicuramente Alessandro e la madre sfrutteranno ogni momento utile per scambiarsi pensieri e ‘coccole’.