Carmen Di Pietro non la prende bene: Alessandro-Maria Laura staranno insieme…

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
13/05/2022
Carmen Di Pietro non la prende bene: Alessandro-Maria Laura staranno insieme…

Isola, la coppia Alessandro-Maria Laura lontani da tutti: la reazione della madre

Inizio di puntata abbastanza frizzante quello di questa sera per il reality show condotto da Ilary Blasi. La presentatrice ha voluto subito parlare del rapporto nato tra la vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show e il figlio di Carmen Di Pietro. Proprio quest’ultima non gradisce molto la vicinanza fra i due tacciando la ragazza di furbizia. La produzione, però, ha voluto mettere ancora di più in difficoltà la showgirl e, in cambio di una lauta ricompensa tra cui un bel piatto di spaghetti al pomodoro per tre giorni, il giovane concorrente e l’ex fidanzata di Paolo Brosio potranno trascorrere, fino alla prossima puntata, il loro soggiorno insieme e, soprattutto, da soli.

Carmen Di Pietro cede alla ricompensa: il figlio soggiornerà da solo con l’ex fidanzata di Brosio

Così l’irriverente concorrente ha ceduto a sapone, tinta e spaghetti e ha consentito al figlio Alessandro e Maria Laura di poter soggiornare in una capanna per tre giorni in completa solitudine, lontani dagli occhi di tutti gli altri. Una scelta difficile giunta al fotofinish dopo tanta titubanza. Soprattutto dopo essersi chiaramente espressa sull’ultima sbarcata in Honduras di cui pensa possa aver pianificato tutto per creare delle dinamiche all’interno del gioco.

Alessandro-Maria Laura, la coppia non convince: i dubbi sull’ultima entrata in gioco

L’entrata in gioco della vincitrice de La Pupa e il Secchione Show e l’avvicinamento al figlio di Carmen Di Pietro ha insospettito molti concorrenti. Alcuni di questi, infatti, pensano che possa essere tutta una strategia per muovere le dinamiche del gioco nonostante il bacio scattato in settimana. Dubbi ne nutre anche Vladimir Luxuria la quale, ironicamente, ha chiesto alla giovane quale aspetti accomunassero il ragazzo romano e Paolo Brosio. Quesito che, ovviamente, non ha trovato risposta. Chissà se la nuova collocazione porterà degli sviluppi.