Carmen Di Pietro furiosa con i naufraghi: disastro all’Isola dei famosi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/06/2022
Carmen Di Pietro furiosa con i naufraghi: disastro all’Isola dei famosi

Giornate di fuoco per la concorrente del reality show: tutta colpa dei nuovi arrivati

Nel daytime di oggi, venerdì 3 Giugno, de L’Isola dei famosi la tranquillità di Carmen Di Pietro è stata messa a duro rischio. Infatti, sono stati ben due gli avvenimenti che l’hanno fatta parecchio innervosire. Tutto ha avuto inizio con i festeggiamenti del compleanno di Nick. All’uomo sono stati regalati 6 muffin, uno per sé e cinque per i rispettivi naufraghi da lui scelti per dividere il regalo. Inaspettatamente, il cantante ha deciso di dividere la ricompensa con Edoardo, Carmen, Mercedesz, Marco e Maria Laura. Tutti i naufraghi si sono mostrati particolarmente sorpresi dalla scelta del cantante visto le liti di ieri, ma alla fine hanno accettato la sua scelta. La stessa Lory Del Santo che parlando con la produzione si è mostrata infastidita dal gesto poi ha raggiunto il concorrente congratulandosi per la sua scelta. Nonostante questo momento di felicità, subito dopo per Carmen Di Pietro, però, è arrivata la tensione.

Carmen Di Pietro contro Luca Daffré ed Estefania Bernal: hanno fatto un disastro

Come anticipato, i momenti di crisi non sono mancati per i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. La madre di Alessandro Iannoni ha dovuto innervosirsi a più riprese e con più concorrenti per quanto accaduto. I primi con cui si è scontata sono stati proprio Luca Daffré ed Estefania Bernal. I due stavano cucinando il riso per tutti quando accidentalmente hanno rovesciato la pentola con il contenuto sul fuoco. Questo ha molto infastidito i concorrenti, ma ancor più Carmen che è letteralmente sbottata contro il ragazzo. Lo ha richiamato a fare più attenzione proprio sul cibo anche perché i concorrenti vengono da una punizione che li ha particolarmente scossi dal punto di vista del cibo. La donna si è mostrata particolarmente infastidita per quanto successo, ma un altro naufrago le ha fatto saltare letteralmente i nervi.

Arriva l’accusa anche a Gennaro all’Isola dei famosi: “Ora ti faccio…”

Non c’è pace per Carmen Di Pietro. Dopo lo scontro con Luca è arrivato anche quello con Gennaro. Infatti, quest’ultimo non si è mostrato particolarmente collaborativo per andare a pesca. Ha infatti affermato che anche se avessero pescato un pesce non sarebbe bastato per tutto il gruppo. A quel punto la donna è sbottata. L’ha accusato di essere giovane e da poco sull’isola e di non avere comunque la volontà di fare qualcosa per il bene di tutti. Le sue parole in merito: “Ma come? C’hai 20 anni e poco più, devo andare io a 57 anni a pescare? Tu sei arrivato da pochissimo qua, dovresti avere la forza, la volontà di fare, te lo faccio rendere conto io adesso. Ora ti faccio la cantilena.”