Carmen Di Pietro fa una gaffe clamorosa all’Isola: Edoardo Tavassi la riprende

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
22/04/2022
Carmen Di Pietro fa una gaffe clamorosa all’Isola: Edoardo Tavassi la riprende

Momento iconico all’Isola dei Famosi: la showgirl si lascia andare ad una gaffe inattesa

In Honduras sono molto di più i momenti di tensione che non di spensieratezza: ebbene non è questo il caso in cui questa regola è attiva. Nelle ultime ore è andato in scena un vero e proprio siparietto con protagonista Carmen Di Pietro. Alla showgirl sono state fatte alcune domande di cultura generale, tra cui la data dello scoppio della prima guerra mondiale. La risposta errata della showgirl, che si è confusa con altri eventi di impatto, ha scatenato le risate generali. Edoardo Tavassi l’ha ripresa spiegandole che aveva sbagliato, ma in generale per qualche momento si è respirato un clima di grande ilarità, totalmente distante dalle guerre tra squadre degli ultimi giorni.

Carmen Di Pietro non si cura delle critiche dopo le sue scelte: spente le polemiche sul figlio

Durante la penultima puntata dell’Isola dei Famosi, la showgirl aveva scoperto di alcune critiche che le erano state mosse da parte dei concorrenti a causa di alcune scelte prese. Nel mirino, in particolare, la scelta di affrontare il figlio Alessandro Iannoni nella prova ricompensa senza lasciarlo vincere. Proprio la donna aveva spiegato di aver affrontato la competizione in maniera sincera e senza barare, e che inoltre il figlio non se l’era presa perchè aveva capito l’insegnamento della madre, ovvero di conquistarsi anche le piccole cose.

Edoardo Tavassi pronto a fare la guerra ai tiburon: ecco chi ha messo nel mirino

Oltre a regalare momenti di grande ilarità come quello sopracitato, Edoardo Tavassi si sta rendendo un vero e proprio protagonista anche nelle dinamiche di ‘guerra’ con la squadra avversaria. Appartenente ai cucaracha, lui e la sorella Guendalina si stanno ergendo a leader non eletti della loro squadra affrontando a viso aperto le discussioni con Blind, difeso dal padre dopo la denuncia, e gli altri. Una altro elemento di spicco del team è Nicolas Vaporidis, che durante una discussione delle ultime ore ha messo da parte la furia cercando di far prevalere il dialogo e la razionalità. Il motivo delle discussioni, principalmente, è rappresentato dalle divisioni del cibo e dal fuoco e dal terreno, diviso equamente o forse no tra naufraghi.