Carmen Di Pietro disperata: il figlio Alessandro l’ha combinata grossa!

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/06/2022
Carmen Di Pietro disperata: il figlio Alessandro l’ha combinata grossa!

L’Isola dei famosi, caos nello studio: la naufraga perde la pazienza in diretta

Nella puntata di stasera, lunedì 6 Giugno, del reality show condotto da Ilary Blasi con gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria ci sono stati attimi di vero panico. La diretta interessata è stata Carmen Di Pietro. Quest’ultima, infatti, è stata chiamata per una diretta con lo studio e ha avuto modo di parlare col figlio che non vede da un po’ ormai. Tuttavia, prima di poterci parlare ha guardato un video molto particolare. Infatti, l’rvm mostrato era un mix di mini video che mostravano il ragazzo intento a far tutte quelle cose che la madre non vuole faccia. Inizialmente è stato mostrato insieme alla sorella mangiare ogni tipo di leccornia e successivamente in giro con Guendalina Tavassi per locali a divertirsi. Ma c’è di più perché il ragazzo sembrava divertirsi anche con numerose altre donne e intento a bere alcolici. La reazione della donna è stata immediata: era totalmente disperata.

Carmen Di Pietro distrutta dalle immagini del figlio: lancia un monito

La donna ha cominciato la puntata di stasera de L’Isola dei famosi nel peggiore dei modi. Infatti, le immagini del figlio intento a fare baldoria in giro anziché studiare, motivo per cui ha abbandonato il gioco, l’hanno letteralmente distrutta. Si è mostrata molto innervosita tanto da perdere continuamente gli auricolari da cui ascoltava il collegamento con lo studio. Ha cominciato a dimenarsi freneticamente e nervosamente toccandosi i capelli tanto da richiedere anche l’intervento della conduttrice. Quest’ultima, infatti, le ha chiesto come mai fosse così agitata. Ha ribadito che quello che aveva visto nel video non le piaceva affatto e la innervosiva parecchio visto che aveva chiesto al figlio maggiore responsabilità nei comportamenti. Anche quando la stessa Vladimir Luxuria ha rincarato la dose ha ribadito ad Alessandro di doversi comportare bene e non come ha mostrato finora.

La donna chiede in diretta qualcosa al figlio e lo studio rimane sotto choc

Ma a lasciare lo studio letteralmente allibito è stata la richiesta di Carmen Di Pietro che è arrivata a più riprese. Quest’ultima a inizio puntata ha chiesto al figlio se avesse cambiato le gomme dell’auto da invernali ad estive e se avesse pagato l’assicurazione della macchina. Non ricevendo risposta ha ribadito la richiesta dopo aver visto il video incriminante del ragazzo e quest’ultimo ha risposto molto chiaramente. Ha infatti liquidato la questione dicendole di stare tranquilla che se ne sarebbe occupato lui, ma non ha affatto convinto la madre. Le sorprese non sono mancate anche perché la donna si è anche scontrata con Nick che negli ultimi giorni ha avuto molti dissidi con i naufraghi.