Carmen Di Pietro contro tutte all’Isola dei Famosi: “Fate le galline”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
24/03/2022
Carmen Di Pietro contro tutte all’Isola dei Famosi: “Fate le galline”

L’Isola dei famosi, Carmen Di Pietro si scaglia contro le donne per le nomination

La puntata di stasera, giovedì 24 Marzo, de L’Isola dei famosi è iniziata con scontri e nervosismo. Fin da subito, dal primo collegamento con la Tana dei serpenti, le protagoniste femminili si sono scontrate a causa delle nomination. A far partire lo scontro è stata Carmen Di Pietro che ha avuto uno scambio di battute molto acceso con Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo. Sono volate parole grosse tanto da richiedere l’intervento della stessa Carmen che ha chiesto di limitare l’uso di parolacce alla protagonista napoletana. Subito dopo si è inserito nella discussione anche Clemente Russo che ha ribadito i concetti espressi dalla moglie. A completare il quadro tensivo ci sono state le accuse che Carmen Di Pietro ha rivolto anche a Lory Del Santo. La discussione ha raggiunto toni alti tanto da accogliere anche lo stupore degli opinionisti in studio.

Carmen Di Pietro contro Laura Maddaloni a L’Isola dei famosi: “Le brutte parole le dici a casa tua”

Nella puntata di stasera de L’Isola dei famosi Carmen Di Pietro ha mostrato tutte le sue rimostranze nei confronti delle coppie che l’hanno mandata in nomination. Il primo scontro è avvenuto con Laura Maddaloni, la quale l’ha mandata a quel paese. A questo Carmen ha risposto: “Le brutte parole le dici a casa tua, non a casa mia.” A quel punto la stesso Di Pietro si è seduta vicina alla moglie di Clemente Russo cercando un chiarimento che non è avvenuto. Ha, anzi, chiuso il discorso in maniera brusca aggiungendo: “Fate le galline.”

L’Isola dei famosi, Carmen Di Pietro ha accusato Lory Del Santo di parlarle alle spalle

Infine, le accuse di Carmen Di Pietro si sono dirette verso Lory Del Santo che ha accusato di falsità nei suoi confronti. Quest’ultima, invece, ha ribadito che è stata la partenopea a isolarsi dal gruppo, a non voler dare il buongiorno a nessuno e di avere avuto fin dal primo momento un comportamento parecchio risentito nei confronti di tutto il gruppo. Inizio veramente forte quello della puntata di stasera de L’Isola dei famosi che ha visto anche il vestito particolarmente audace di Ilary Blasi che lo stesso Nicola Savino ha commentato con attenzione.