Carmen Di Pietro, l’appello a Maria De Filippi per UeD: “Mi piacerebbe tanto…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
06/07/2022
Carmen Di Pietro, l’appello a Maria De Filippi per UeD: “Mi piacerebbe tanto…”

Maria De Filippi è avvertita: dopo l’Isola dei Famosi la showgirl non vuole fermarsi

Grande protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi tanto da sfiorare la vittoria, Carmen Di Pietro è tornata alla sua vita di sempre e, durante un’intervista a Superguidatv, è sembrata piuttosto carica. Tra gli argomenti toccati vi è stato anche quello dell’amore, infatti la showgirl a oggi è single e si sente pronta a lasciarsi andare a una nuova conoscenza, tanto da aver messo Maria De Filippi a cui ha lanciato un appello chiarissimo: “Se andrei a Uomini e Donne per trovare l’amore? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto”. Sarebbe davvero interessante vedere Carmen a Uomini e Donne, visto che col suo carattere forte e i suoi modi di fare sarebbe sicuramente una gatta da pelare e una conquista difficile per molti avventori. A questo appello non è ancora arrivata una replica da parte della conduttrice Mediaset, che magari ci starà pensando. Certo è che qualora la showgirl arrivasse nel Trono over, sicuramente saprebbe come far parlare di sè e regalare emozioni al pubblico.

Uomini e Donne e non solo: ecco com’è il suo uomo ideale a prescindere dalla trasmissione

Durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro è spesso sembrata vicino a Luca Daffrè e allora sia i concorrenti che Ilary Blasi hanno deciso di prenderla in giro a più riprese. La showgirl, però, durante la sua intervista ha cercato di fare un po’ di chiarezza a proposito del suo rapporto con gli uomini e di come le piacciono, smentendo dunque un’attrazione per l’ex Uomini e Donne, che ha deluso Maria Laura De Vitis. Luca Daffrè, dunque, non rappresenta il suo ideale di uomo, infatti ha spiegato che a lei piacciono quelli con un po’ di pancetta (niente da fare per i palesati a quanto pare, quindi prendete nota). Carmen, inoltre, come detto qualche riga fa non è ad oggi impegnata in alcun tipo di relazione amorosa, tanto da sottolineare scherzando di doverli cercare con la torcia. La Di Pietro, però, ha detto che se qualcuno le indicasse un posto in cui pullulano uomini come piacciono a lei, ci andrebbe di corsa.

Carmen Di Pietro ritrova il figlio dopo l’Isola dei Famosi: un video diventa virale

All’Isola dei Famosi, il pubblico ha potuto scoprire anche il figlio della showgirl, ovvero Alessandro Iannoni. Entrato in sordina un po’ come spalla della madre, è riuscito a farsi apprezzare da tutti e chissà dove sarebbe arrivato se non avesse lasciato anticipatamente rifiutando il prolungamento. Dopo il reality, i due si sono ritrovati e un video in cui Alessandro è intento a portare Carmen sulle spalle ha spopolato sui social.