Carmen Di Pietro ancora traumatizzata dall’Isola dei Famosi: non riesce a…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/08/2022
Carmen Di Pietro ancora traumatizzata dall’Isola dei Famosi: non riesce a…

Trauma dopo l’Isola dei Famosi: la showgirl confessa di portare sempre con sé una cosa

E’ stata tra le più amate dell’ultima edizione del reality, e per chi ha seguito la trasmissione non c’è dubbio che Carmen Di Pietro sia stata tra i naufraghi più emozionanti da seguire. Intervistata da TeleSette, la showgirl ha rievocato il suo percorso in Honduras ricordando in particolare la fame a cui è stata costretta in quel periodo. Da sempre di buona forchetta, si è ritrovata dal mangiare 250 grammi di pasta al giorno a doversi accontentare di una porzione di rosa più quello che offriva la natura (e la trasmissione con le prove dedicate). Il ritorno in Italia, però, non le ha fatto dimenticare la situazione critica vissuta e ha confessato di essere ancora traumatizzata. Per ovviare a questi brutti pensieri, Carmen ha confessato di dover avere sempre qualcosa da sgranocchiare in borsa quando esce: “Non lo mangio ma mi dà sicurezza sapere di avere del cibo con me”.

Carmen Di Pietro non cambia idea: ecco cosa ne pensa del futuro del figlio

All’Isola dei Famosi, la showgirl ha avuto modo di vivere una parte del percorso anche insieme al figlio, Alessandro Iannoni. Il ventenne si è dimostrato sin da subito un ragazzo molto maturo e con la testa sulle spalle, e in questo emerge con forza tutta l’educazione che la famiglia ha cercato di inculcargli. Mentre si trovava in Honduras, Carmen ha sempre ribadito che il futuro del figlio doveva essere caratterizzato dalla laurea e dalla realizzazione professionale, senza farsi venire troppi grilli per la testa. Durante l’intervista, ha confermato la sua posizione lasciando intendere che prima di mettere su famiglia e di pensare alle ragazze deve concentrarsi su altre priorità. La Di Pietro, dietro la scorza, è però una tenerona e siamo sicuri che se Alessandro trovasse la persona giusta (ovvero approvata dalla showgirl), la cinquantasettenne sarebbe felicissima.

Tutto lavoro e niente amore: il cuore di Carmen Di Pietro ancora non è tornato a battere

Anche mentre era in Honduras, Carmen Di Pietro ha spesso scherzato sul suo essere single e sulle possibilità che l’amore bussasse ancora alla sua porta. Dopo il reality, è ritornata alla vita di tutti i giorni riprendendo in mano il suo lavoro da speaker radiofonica per Radio Globo. Essere speaker è un lavoro che le piace e che l’aggrada, inoltre pare che possa essere tra le prossime studentesse di Back to school. Relativamente al capitolo sentimentale, invece, è ancora single ma siamo sicuri che tantissimi uomini vorrebbero avere una chance con lei. Intanto siamo sicuri che il suo cuore sarà sempre impegnato intorno ai figli, con Alessandro e la sorella che rappresentano la sua più vittoria più grande.